riverside4.jpgriverside01.jpgriverside02.jpgriverside1.jpgriverside7.jpgriverside2.jpgriverside5.jpgriverside12.jpgriverside13.jpgriverside9.jpgriverside3.jpgriverside8.jpgriverside11.jpgriverside6.jpgriverside0.jpg
Benvenuto, Ospite
Nome Utente Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: E' VERO?

E' VERO? 24/03/2013 23:22 #7934

Non vogliono farci mancare proprio nulla i mass-media, in questi giorni.
Ho seguito il Tg, sempre più inquietante, ma sarà vero?
8 milioni di italiani vivono sotto la soglia dell'indigenza e povertà, 200.000 laureati sotto i 35 anni non hanno una sistemazione, sono a spasso...mi chiedo quanta autonomia abbia ancora la nazione italiana.
No, nessun problema. Intanto i nostri cari amici politici stanno cercando un dialogo per spartirsi...la poltrona.
  • ferdy
  • Offline
  • Supporto Forum
  • Fernando
  • Messaggi: 1440
Gesù disse:"Io sono la Via, la Verità, la Vita!"
Ringraziano per il messaggio: francotecnos

Re: E' VERO? 24/03/2013 23:30 #7936

.

A noi credenti ci è stato detto di pregare per i nostri governanti che sono messi lì ad opera di Dio, ma i nostri governanti, quelli italiani sopratutto, non stanno governando!.. Questo solo io rimprovero a loro... chissà che Dio ci voglia porre un efficace rimedio.... preghiamo.

f.sco
***Membro onorario***
Ringraziano per il messaggio: ferdy, anna rapa

Re: E' VERO? 28/03/2013 20:24 #7998

Sicuramente bisogna pregare per i nostri governanti.
Io credo, almeno questo è il mio pensiero, che ci troviamo di fronte ad una svolta imminente per il nostro paese.
I tempi che stiamo vivendo sono particolarmente difficili e alquanto delicati. Nell'opinione pubblica serpeggia la sfiducia e lo scetticismo (la chiesa di Cristo, strano a dirsi, non ne è immune). Chi governa è stato comunque scelto con criteri democratici e dovrebbe rappresentare ogni cittadino. Una mera utopia, purtroppo...
La realtà e fin troppo lapalissiana e sconcertante allo stesso tempo: si legge poco la Bibbia e non la si stima affatto! Il popolo ebraico quando viveva lontano dalla Parola di Dio, e non si preoccupava dei Suoi insegnamenti era soggiogato e calpestato dai popoli vicini o lacerato dalle guerre intestine; un pò quello che sta succedendo e che dovrà ancora succedere su una più vasta scala.
  • ferdy
  • Offline
  • Supporto Forum
  • Fernando
  • Messaggi: 1440
Gesù disse:"Io sono la Via, la Verità, la Vita!"
Ultima modifica: 28/03/2013 20:33 Da ferdy.
Ringraziano per il messaggio: stefano , francotecnos, anna rapa
  • Pagina:
  • 1
Tempo generazione pagina: 0.15 secondi
Ristoroquotidiano.net - 2012
by Progettimultimediali.com