riverside02.jpgriverside01.jpgriverside3.jpgriverside1.jpgriverside4.jpgriverside0.jpgriverside6.jpgriverside8.jpgriverside7.jpgriverside11.jpgriverside5.jpgriverside9.jpgriverside13.jpgriverside2.jpgriverside12.jpg
Benvenuto, Ospite
Nome Utente Password: Ricordami
Dio vi benedica
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: non ci giriamo intorno...

non ci giriamo intorno... 16/05/2014 15:18 #10601

Il messaggio del Vangelo è chiaro, è inutile pensavo che ci giriamo intorno quando qualcuno vuole sapere! A seconda di chi ci domanda dobbiamo portare il messaggio che il Signore ci ha lasciato. Anche Paolo in Atti 14:15 ha evangelizzato chiaramente dicendo ai Greci che ancora non conoscevano l'Antico testamento quindi i profeti e i personaggi biblici come Mosè ecc..ha parlato loro del Dio che ha creato il cielo e la terra le origini e le stagioni che manda acqua e sole per poter dar loro il cibo mentre in Atti 13:17-23 lo stesso apostolo Paolo parla di Dio, del Dio delle promesse fatte al popolo d'Israele.
Quindi non ci giro intorno se qualcuno già conosce la parola ma non vuole accettarla e si para dietro scuse...li vado diretta con il messaggio della salvezza! mentre per chi ancora non sa nulla quasi nessuno... perché chi è che non conosce Gesù al giorno d'oggi sta già mentendo, allora li posso parlare di Gesù che perdona i nostri peccati se noi ci affidiamo e crediamo in Lui!

Io credo che ci sono solo 2 gruppi di persone: chi accetta subito il Signore e chi invece per comodità di cose fa finta di nulla...io ero la seconda opzione ma poi il Signore mi ha cercato e alla fine mi sono arresa all'evidenza!
Dio ci benedica e ci faccia portare il Suo messaggio a tutti.
  • anna rapa
  • Offline
  • Membro accreditato
  • anna
  • Messaggi: 444
In ogni cosa rendete grazie.
Ringraziano per il messaggio: francotecnos, ferdy, Sandro_48

Re: non ci giriamo intorno... 16/05/2014 18:35 #10602

Annunciare l'Evangelo dovrebbe essere naturale per un credente "nato di nuovo".
L'apostolo Paolo scriveva in una delle sue lettere: "Guai a me se non evangelizzo!"
Chiaramente ci sono 2 categorie di persone: quelle che sembrano non ascoltarti affatto, e che il Signore, prima o poi chiama a Se; quelle che, invece, mostrano tanto interesse, ma che, alla fine, induriscono maggiormente il loro cuore, precludendosi (ahimè!) ogni possibilità di salvezza.

  • ferdy
  • Offline
  • Supporto Forum
  • Fernando
  • Messaggi: 1440
Gesù disse:"Io sono la Via, la Verità, la Vita!"
Ringraziano per il messaggio: francotecnos, anna rapa

Re: non ci giriamo intorno... 17/05/2014 20:56 #10605

L'importante è portare il messaggio a tutti anche se non si vedono i frutti non è importante il Signore solo Lui opera noi siamo solo degli umili servitori.
  • anna rapa
  • Offline
  • Membro accreditato
  • anna
  • Messaggi: 444
In ogni cosa rendete grazie.
Ringraziano per il messaggio: stefano , francotecnos, ferdy, Sandro_48
  • Pagina:
  • 1
Tempo generazione pagina: 0.15 secondi
Ristoroquotidiano.net - 2012
by Progettimultimediali.com