riverside01.jpgriverside9.jpgriverside4.jpgriverside7.jpgriverside5.jpgriverside13.jpgriverside8.jpgriverside0.jpgriverside1.jpgriverside2.jpgriverside3.jpgriverside02.jpgriverside6.jpgriverside11.jpgriverside12.jpg
Benvenuto, Ospite
Nome Utente Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: PENSARE UMANO O.....

PENSARE UMANO O..... 27/03/2012 21:20 #1281

Pensieri che assillano l'essere umano,non mi piaccio,non è come vorrei essere,non è come volevo fosse la mia vita,ma tutto questo con che occhi si valutano?Con gli occhi di chi ci ha creato o con quelli dell'uomo?Tutto diventa anormale diverso ci si sente "fuori" da tutto essendo parte comunque del tutto,ma il tutto non è la massa è la Vita nel Signore che mette te come persona pensante nel Suo pensare e ti ha messo in questo mondo perché sei importante per LUI.Che dire,il proprio esistere non deve più essere,il proprio vedersi non deve più essere ,il vivere il vedersi si fa solamente con gli occhi del Signore niente altro deve esserci per un cristiano.
  • stefy
  • Offline
  • Membro Esperto
  • LA VITA IN GESU'
  • Messaggi: 67

Re: PENSARE UMANO O..... 28/03/2012 09:12 #1299

carissima GESU' disse nel mondo avrete tribolazioni
2 cor. 1;9 affinche' non mettessimo la nostra fiducia in noi stessi ,,ma in DIO

Ogni cosa valuala con gli occhi di DIO
Risolvi un problema e subito ne nasce un'altro e grandi o piccoli ,,guardandoli con gli occhi di DIO ,E PONENDO IN LUI LA FIDUCIA , TI ACCORGI CHE SONO TUTTI NECESSARI PER LA NOSTRA CRESCITA SPIRITUALE

Riponi o meglio mettiamo tutto nelle sue mani ,affidabili ed amorevoli ,del padre celeste , e lui operera' ,,per la sua gloria e per la nostra crescita ,,
la pace la gioia e l'amore di DIO sia e resti con tutti noi ,
  • nunziata
  • Offline
  • Membro Onorario
  • L'ANIMA MIA HA SETE DEL DIO VIVENTE
  • Messaggi: 592
***Membro onorario***
Ringraziano per il messaggio: stefano
  • Pagina:
  • 1
Tempo generazione pagina: 0.14 secondi
Ristoroquotidiano.net - 2012
by Progettimultimediali.com