riverside12.jpgriverside5.jpgriverside9.jpgriverside1.jpgriverside3.jpgriverside13.jpgriverside4.jpgriverside0.jpgriverside8.jpgriverside01.jpgriverside11.jpgriverside2.jpgriverside6.jpgriverside02.jpgriverside7.jpg
Benvenuto, Ospite
Nome Utente Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: SALVATAGGIO IN MARE

SALVATAGGIO IN MARE 06/07/2012 23:41 #4328

SALVATAGGIO IN MARE

(1 Timoteo 1:15; 2 Pietro 3:9)



Ricordo una paurosa avventura della scorsa estate.

Seduto nel mio piccolo canotto gonfiabile, cullato dalle onde, mi stavo godendo il mare, il sole e la libertà, mentre la folla si accalcava sulla spiaggia.

Improvvisamente notai molte persone sulla spiaggia ormai lontana che mi facevano grandi segni.

Mi resi conto che le onde stavano aumentando, spinte da un improvviso forte vento di maestrale che mi stava trascinando al largo.

Facevo di tutto per cercare di avvicinarmi alla riva ma non ci riuscivo.

Ad ogni colpo di vento rischiano di essere rovesciato in mare. Mi sentivo perduto!

I bagnini mi tenevano d’occhio.

La mia situazione era grave, così avevano chiesto l’intervento di un elicottero.

Mentre il velivolo rombava sul mio capo, scese un uomo, appeso all’estremità di un cavo, che mi passò una cinghia.

Dieci minuti dopo, ero al sicuro sulla spiaggia.

Che incoscienza!

Senza rendermene conto, mi ero messo in una situazione disperata… ed era tutta colpa mia!

Cari amici, il maestrale della vita non vi porta forse verso il naufragio, lontano da Dio per sempre?

Avete preso coscienza della vostra situazione?

Sul mio canotto ero portato via inesorabilmente, non avevo soluzione, ma la liberazione è venuta dall’esterno.

È venuto qualcuno a salvarmi.

È la stessa cosa nel campo spirituale.

Da soli non si può resistere al male… ma la salvezza viene da un Altro, viene dall’alto.

Dio vuole salvarci.

Ha mandato il Salvatore, Suo Figlio, Gesù Cristo.

Accettate che sia Lui a salvarvi.

Accettate la fune che vi è tesa…


Da un episodio realmente accaduto.
  • stefano
  • Offline
  • Amministratore
  • Troverete riposo alle anime vostre.Matteo 11,29
  • Messaggi: 3333
Ultima modifica: 07/07/2012 16:57 Da stefano .
Ringraziano per il messaggio: francotecnos, ferdy, Sandro_48
  • Pagina:
  • 1
Tempo generazione pagina: 0.13 secondi
Ristoroquotidiano.net - 2012
by Progettimultimediali.com