riverside5.jpgriverside12.jpgriverside1.jpgriverside0.jpgriverside9.jpgriverside13.jpgriverside02.jpgriverside11.jpgriverside7.jpgriverside4.jpgriverside2.jpgriverside6.jpgriverside3.jpgriverside01.jpgriverside8.jpg
Benvenuto, Ospite
Nome Utente Password: Ricordami
Benvenuti sul forum Ristoroquotidiano.net
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: mi presento

mi presento 17/03/2016 18:13 #11743

Sono vita siciliana, mi sento sola anche se ho una famiglia,cosa cerco? non lo so, forse Dio dell'infanzia che non riesco più a trovare in un mondo arido. Sono molto generosa con tutti, forse mi amano per questo, ma poi mi tradiscono sempre tutti, anche i miei. Perchè mi chiedo, per troppo amore verso di me o per sovrastare la mia intelligenza? A volte dopo l'ultimo tradimento mi sembra d'impazzire, ma vado avanti.
  • vita
  • Offline
  • Nuovo membro
  • Messaggi: 2

Re: mi presento 18/03/2016 11:06 #11744

Vita benvenuta, ho letto la tua breve presentazione, a quanto pare la delusione è una attitudine molto presente in te.

Ti porgo una serie di domande......che cosa è la delusione, perché ci aspettiamo che gli altri non ci tradiscono, e ancora perché soffriamo per tutto questo?

A dopo.
  • stefano
  • Offline
  • Amministratore
  • Troverete riposo alle anime vostre.Matteo 11,29
  • Messaggi: 3333
Ultima modifica: 18/03/2016 11:07 Da stefano .

Re: mi presento 18/03/2016 21:43 #11745

Non lo so più. Ho smesso di farmi domande da un pezzo, vado avanti così ormai. Niente domande niente risposte.
  • vita
  • Offline
  • Nuovo membro
  • Messaggi: 2
Ringraziano per il messaggio: francotecnos

Re: mi presento 19/03/2016 11:29 #11746

Benvenuta nel forum Vita Siciliana;
andare avanti è necessario, sapere però in che direzione è imperativo!
Il non farsi domande come ci dici che fai, non ti porta da nessuna parte anzi, è come una palla al piede che ti immobiliza in tutti i sensi. Quì nel forum se ne hai voglia, potrai trovare qualcuno e potrai porre delle domande a cui nessuno ti ha potuto o saputo dare una risposta e entrando nel vivo dello spirito del forum di questo forum, non da me e non da altri frequentatori, quì troverai La risposta che si concretizza in un solo nome... Esso è "Gesù", solo Lui ha la risposta che vai cercando e noi tutti quì possiamo solo fornirti gli "strumenti" adatti per agevolarti in questa ricerca.
Pace

f.sco
***Membro onorario***
  • Pagina:
  • 1
Tempo generazione pagina: 0.22 secondi
Ristoroquotidiano.net - 2012
by Progettimultimediali.com