riverside9.jpgriverside13.jpgriverside0.jpgriverside02.jpgriverside7.jpgriverside4.jpgriverside8.jpgriverside6.jpgriverside3.jpgriverside1.jpgriverside5.jpgriverside01.jpgriverside2.jpgriverside12.jpgriverside11.jpg
Benvenuto, Ospite
Nome Utente Password: Ricordami

la mia presentazione
(1 Online) (1) Ospite
Benvenuti sul forum Ristoroquotidiano.net
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: la mia presentazione

la mia presentazione 15/12/2012 16:01 #6921

Ciao tutti!!!
sono cristiana di madre lingua francese.Parlo abbastanza l'italiano e sono nata di nuovo da settembre 1995.ho travato questo sito ieri mentre stavo cercando su internet un ritiro cristiano. perché sentivo dentro di me una voglia di essere in presenza del signore durante le vacanze di natale e che stavo pregando a dio. Così trovo questo sito che mi è piaciuto.
E così ne approffito subito per chiedere se quacuno sa dirmi dove posso vivere la presenza di dio in questo periodo(da 21 al 31 dic. 2012). aspetto la vostra risposta grazie possa Dio benedirvi.
DEBORA.
  • debora
  • Offline
  • Nuovo membro
  • Messaggi: 1
Ringraziano per il messaggio: stefano , ferdy

Re: la mia presentazione 15/12/2012 17:28 #6922

Carissima Debora è davvero con gioia che ti porgo il benvenuto, era da un po che non davamo il benvenuto.

Riguardo alla tua richiesta, carissima è lodevole il tuo desiderio di trascorrere questo periodo in un posto dove si approfitta delle vacanze per ritrovarsi insieme e lodare il nostro magnifico Dio, e Salvatore Gesù.

In questo preciso momento non mi viene in mente nessun raduno o altro quì in Italia per consigliarti, magari altri fratelli nel forum potranno aiutarti.

In ogni caso cara Debora, appartarci nella preghiera e nella lettura della sua Parola, ogni angolo del modo diventa il più bello è meravigliosamente splendente.

Ricordo alcuni racconti dei primi cristiani rinchiusi nelle carceri, con i ceppi ai piedi, il loro lodare Dio, e OsannarLo facevano di quelle orribili carceri i luogo più bello del mondo, con loro c'era Il Re dei Re, il glorioso Signore.

Con questo assolutamente non voglio minimamente scoraggiarti a organizzare una tua vacanza all'insegna di un ritiro spirituale.

Dio risponda ai desideri del tuo cuore.

Un caro abbraccio e non mancare a raccontarci le cose grandi che Dio ha fatto e sta facendo per te.
  • stefano
  • Offline
  • Amministratore
  • Troverete riposo alle anime vostre.Matteo 11,29
  • Messaggi: 3333
Ultima modifica: 15/12/2012 17:29 Da stefano .
Ringraziano per il messaggio: Sandro_48

Re: la mia presentazione 15/12/2012 20:09 #6924

Benvenuta tra noi Debora! Il Signore continui a benedirti come ha fatto fino a questo momento.
Vorremmo capire la tua provenienza, in modo da poterti suggerire, eventualmente ne avessimo la possibilita', raduni di qualche comunita' cristiana nella tua zona di appartenenza.
Per il resto, continua ad edificarti assieme a noi in questo forum. Se vuoi, puoi anche dare la tua testimonianza, raccontare la tua esperienza di fede nella sezione "LA MIA STORIA". Dio ti benedica!
  • ferdy
  • Offline
  • Supporto Forum
  • Fernando
  • Messaggi: 1440
Gesù disse:"Io sono la Via, la Verità, la Vita!"
Ultima modifica: 15/12/2012 20:11 Da ferdy.

Re: la mia presentazione 15/12/2012 22:38 #6926

.


Benvenuta tra noi debora



f.sco
***Membro onorario***
Ringraziano per il messaggio: stefano

Re: la mia presentazione 16/12/2012 18:18 #6937

Benvenuta Debora!

La mia speranza per te è che tu possa essere grandemente benedetta in questo forum, e che possa altresì contribuire al nostro beneficio e alla nostra crescita in Cristo Gesù.
  • Chris
  • Offline
  • Moderatore
  • Messaggi: 403
***Supporto forum***
Ringraziano per il messaggio: Sandro_48

Re: la mia presentazione 16/12/2012 18:21 #6938

Una domanda: che tipo di "ritiro" stai cercando?

Non so la tua età, e non si chiede ad una donna , ma cerchi dei campi per giovani, per single, per famiglie o coppie. Ve ne sono diversi, per giovani, per single, per cristiani a favore di Israele.

  • Chris
  • Offline
  • Moderatore
  • Messaggi: 403
***Supporto forum***
Ringraziano per il messaggio: Sandro_48

Re: la mia presentazione 18/12/2012 18:02 #6972

Condivido quello che ha scritto Stefano:
secondo noi, tutta la vita cristiana, in ogni suo momento, è da vivere nel ravvedimento, cioè nella rinnovata presa di coscienza del nostro peccato e quindi nel pentimento, ma al tempo stesso in un altrettanto rinnovato ascolto ed accoglimento, mediante la fede, della Parola di Dio che ci annunzia e ci dona il suo perdono misericordioso e gratuito in Cristo crocifisso e risorto per noi, e quindi il dono della salvezza per sola grazia sua. Pertanto in tale fede e in tale speranza la vita cristiana conosce al tempo stesso una grande gioia ed una felicità profonda, che sono presenti in tutte le circostanze dell’esistenza. Così ravvedimento, pentimento, umiliazione davanti a Dio, confessione del proprio peccato e gioia per il suo perdono e la sua salvezza in Cristo sono e non possono non essere esperienza di tutti i giorni nella vita dei credenti.
D'altra parte "non è bene che l'uomo ( e la donna ) sia solo (Genesi 2,18 "); "Ecco quanto è buono e quant'è piacevole che i fratelli (e le sorelle ) vivano insieme! (Salmo 133,1)"
Quindi la vita eremitica nel Signore è per pochi.
secondo me Debora, potresti aggregarti , oltre agli amici virtuali di questo forum, anche a una chiesa, intesa come comunità di credenti reali.
  • Sandro_48
  • Offline
  • Membro accreditato
  • Sandro_48
  • Messaggi: 356
Ultima modifica: 18/12/2012 19:11 Da Sandro_48.
Ringraziano per il messaggio: francotecnos, ferdy, danielemac, Giuseppe.gris
  • Pagina:
  • 1
Tempo generazione pagina: 0.20 secondi
Ristoroquotidiano.net - 2012
by Progettimultimediali.com