riverside3.jpgriverside02.jpgriverside11.jpgriverside5.jpgriverside13.jpgriverside1.jpgriverside0.jpgriverside4.jpgriverside7.jpgriverside6.jpgriverside8.jpgriverside01.jpgriverside2.jpgriverside9.jpgriverside12.jpg
Benvenuto, Ospite
Nome Utente Password: Ricordami
Benvenuti sul forum Ristoroquotidiano.net
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: ci sono anche io

ci sono anche io 19/03/2013 13:09 #7854

ho scritto lo stesso messaggio nel forum delle donne

ciao a tutti mi chiamo ylenia vengo da messina e ho quasi 21 anni.Sono nata e cresciuta in una famiglia di credenti e di conseguenza ho sempre fatto parte di una comunità.Ovviamente questo non implica che io sia una figlia di Dio perchè come ben sappiamo la salvezza è personale. nel 2008 ho conosciuto il mio fidanzato ( non credente ) e nonostante fossi felice con lui le divergenze di pensiero anche semplicemente su scelte di vita quotidiane si facevano sentire. In quel periodo mi sono allontanata dalla comunità ed è iniziato un lungo periodo di crisi interiore che grazie a Dio mi ha portato però a pregare per la conversione del mio fidanzato o in caso questa non fosse avvenuta ho chiesto al Signore di sostenermi per troncare la relazione ,anche se devo dire la cosa mi faceva soffrire visto che io è lui abbiamo caratteri molto simili e stiamo bene insieme. Durante questo periodo ho ricominciato ad andare in chiesa, inizialmente da sola( il mio fidanzato restava a casa mia perchè solitamente la domenica stava tutto il giorno da me visto che lui e di reggio calabria)poi il mio fidanzato ha deciso di accompagnarmi visto che ci separavamo una di quelle poche volte che potevamo stare insieme. La sua domanda era proprio: " cosa avrà questo Dio di così speciale tanto da portare la mia fidanzata a lasciarmi solo? Lei mi ha sempre messo prima di tutto...adesso voglio proprio vedere. Così è iniziato tutto. Con il tempo lui ha cominciato a porsi mille domande e a cercare risposte nella Bibbia. Molti fratelli lo hanno aiutato tra cui anche mio padre, ma l'aiuto più grande è stato quello del nostro Signore Gesù. Alla fine lui ha accettato il Signore come suo personale Salvatore e io colpita da questa grande risposta che Dio mi ha dato ho capito di non poter più fare a meno di lui nella mia vita. A Luglio 2011 ci siamo battezzati ed è stata una grande occasione di testimonianza ( anche perchè è stato fatto in spiaggia). Adesso io e lui stiamo insieme da 5 anni e al più presto ci sposeremo per formare la nostra famiglia sotto la guida di Gesù. Scusate se mi sono dilungata ma ho voluto mostrare attraverso la mia esperienza la potenza del Signore che ha cambiato in una nuova creatura una persona che si definiva atea e l' efficacia della preghiera con la fede. Il Signore Gesù vi benedica grandemente ^.^[/size]
Ringraziano per il messaggio: ferdy, Larosadisaron, anna rapa

Re: ci sono anche io 19/03/2013 13:49 #7855

.

Ad ylenia il mio

benvenuta tra noi


e che il Signore possa ricolmarti e ricolmarci delle Sue benedizioni.
la tua testimonianza ci riempie di fiducia in Dio, ci stai dicendo che la Sua opera è potente anche nel tempo "moderno"...
a te e al tuo fidanzato, un abbraccio in Cristo Gesù
pace


f.sco
***Membro onorario***
Ultima modifica: 19/03/2013 13:50 Da francotecnos.
Ringraziano per il messaggio: anna rapa, okkidistella

Re: ci sono anche io 19/03/2013 13:57 #7856

grazie mille per la risposta, Ho voluto raccontare la mia storia per ricordare che Gesù è lo stesso ieri, oggi e in eterno (Ebrei 13:8)molto spesso tutti lo dimentichiamo io in prima persona
Ringraziano per il messaggio: francotecnos, anna rapa

Re: ci sono anche io 19/03/2013 14:14 #7857

.
da Romani 3:21 Ora, però, indipendentemente dalla legge, è stata manifestata una giustizia di Dio, attestata dalla legge e dai profeti:
3:22 vale a dire la giustizia di Dio mediante la fede in Gesù Cristo, per tutti i credenti; poiché non v'è distinzione;
3:23 difatti, tutti hanno peccato e son privi della gloria di Dio,
3:24 e son giustificati gratuitamente per la sua grazia, mediante la redenzione che è in Cristo Gesù,
3:25 il quale Iddio ha prestabilito come propiziazione mediante la fede nel sangue d'esso, per dimostrare la sua giustizia, avendo Egli usato tolleranza verso i peccati commessi in passato, al tempo della sua divina pazienza;
3:26 per dimostrare, dico, la sua giustizia nel tempo presente; ond'Egli sia giusto e giustificante colui che ha fede in Gesù.
3:27 Dov'è dunque il vanto? Esso è escluso. Per quale legge? Delle opere? No, ma per la legge della fede;
3:28 poiché noi riteniamo che l'uomo è giustificato mediante la fede, senza le opere della legge.
3:29 Iddio è Egli forse soltanto l'Iddio de' Giudei? Non è Egli anche l'Iddio de' Gentili? Certo lo è anche de' Gentili,
3:30 poiché v'è un Dio solo, il quale giustificherà il circonciso per fede, e l'incirconciso parimente mediante la fede.

Mi piace di te il fatto che tieni presente la tua pochezza, quindi, la necessità di essere "guarita"/salvata; requisito principe per cominciare a vivere.


f.sco
***Membro onorario***
Ultima modifica: 19/03/2013 14:15 Da francotecnos.
Ringraziano per il messaggio: anna rapa, okkidistella

Re: ci sono anche io 19/03/2013 15:24 #7858

Sono contenta che tu ci sia il Signore ha ascoltato la tua voce che chiedeva aiuto e di fronte a tanta fede ti ha ricompensato...... avrai un marito come lo desideri in grazia di Dio. Auguri.
  • anna rapa
  • Offline
  • Membro accreditato
  • anna
  • Messaggi: 444
In ogni cosa rendete grazie.
Ringraziano per il messaggio: okkidistella

Re: ci sono anche io 19/03/2013 18:10 #7859

"Molto può la preghiera del giusto fatta con efficacia!"
Benvenuta e buon forum a Ylenia.
  • ferdy
  • Offline
  • Supporto Forum
  • Fernando
  • Messaggi: 1440
Gesù disse:"Io sono la Via, la Verità, la Vita!"
Ringraziano per il messaggio: francotecnos, anna rapa, okkidistella

Re: ci sono anche io 19/03/2013 20:19 #7860

Vi ringrazio infinitamente per avermi dedicato il vostro tempo, sono contenta di poter scambiare riflessioni con i fratelli e le sorelle anche nel web.... Dio vi benedica
Ringraziano per il messaggio: anna rapa

Re: ci sono anche io 20/03/2013 07:28 #7862

Il mio benvenuto anche qui, cara sorella...che il Signore ti benedica e faccia risplendere la sua luce nella tua vita
"...La Parola di Dio abiti in voi doviziosamente; ammaestrandovi ed ammonendovi gli uni gli altri con ogni sapienza." (Col. 3:16)
Ringraziano per il messaggio: okkidistella

Re: ci sono anche io 20/03/2013 10:34 #7866

Benvenuta!
  • Chris
  • Offline
  • Moderatore
  • Messaggi: 403
***Supporto forum***
Ringraziano per il messaggio: okkidistella
  • Pagina:
  • 1
Tempo generazione pagina: 0.22 secondi
Ristoroquotidiano.net - 2012
by Progettimultimediali.com