riverside4.jpgriverside5.jpgriverside3.jpgriverside13.jpgriverside1.jpgriverside0.jpgriverside6.jpgriverside01.jpgriverside12.jpgriverside11.jpgriverside02.jpgriverside2.jpgriverside7.jpgriverside8.jpgriverside9.jpg
Benvenuto, Ospite
Nome Utente Password: Ricordami
Benvenuti sul forum Ristoroquotidiano.net
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: un saluto a tutti!!

un saluto a tutti!! 20/03/2013 16:39 #7867

ciao a tutti mi chiamo Domenico ho 24 anni scrivo da Reggio Calabria sono il fidanzato di okkidistella quindi già conoscete la nostra storia Dio è potente ha cambiato la mia vita io ero ateo ora lodo e ringrazio il mio Dio ed il mio Signore e salvatore Cristo Gesù!! saluto tutti nella pace del nostro signore Gesù cristo
Allegati:
  • Snake4
  • Offline
  • Nuovo membro
  • Messaggi: 2
Sofonia 3:17
IL SIGNORE IL TUO DIO E' IN MEZZO A TE COME UN POTENTE CHE SALVA EGLI SI RALLEGRERA' CON GRAN GIOIA PER CAUSA TUA; SI ACQUETERA' NEL SUO AMORE,ESULTERA' PER CAUSA TUA,CON GRIDA DI GIOIA.

ISAIA 61:1
LO SPIRITO DEL SIGNORE DI DIO E' SU DI ME PERCHE' IL SIGNORE MI HA UNTO PER RECARE UNA BUONA NOTIZIA AGLI UMILI MI HA INVIATO PER FASCIARE QUELLI CHE HANNO IL CUORE SPEZZATO,PER PROCLAMARE LA LIBERTA' A QUELLI CHE SONO SCHIAVI,L'APERTURA DEL CARCERE AI PRIGIONIERI
Ringraziano per il messaggio: stefano , ferdy, anna rapa, okkidistella

Re: un saluto a tutti!! 20/03/2013 18:12 #7868

Carissimo Domenico benvenuto......con questo nik mi sono venuti i dubbi sul fatto che tu fossi realmente un utente oppure uno spam

Ho accettato la tua iscrizione avendo fiducia........ sei un utente grazie a Dio.



Magari celebreremo il tuo matrimonio con okkidistella sul forum.....dichiarandovi per primi... marito e moglie sposi sul web


Sono in trasferta non posso dilungarmi Dio ci benedica insieme nel forum.......
  • stefano
  • Offline
  • Amministratore
  • Troverete riposo alle anime vostre.Matteo 11,29
  • Messaggi: 3333
Ultima modifica: 20/03/2013 18:16 Da stefano .
Ringraziano per il messaggio: okkidistella

Re: un saluto a tutti!! 20/03/2013 18:39 #7869

E benvenuto in questo forum anche a Domenico!
  • ferdy
  • Offline
  • Supporto Forum
  • Fernando
  • Messaggi: 1440
Gesù disse:"Io sono la Via, la Verità, la Vita!"

Re: un saluto a tutti!! 20/03/2013 20:20 #7871

.

Il mio benvenuto a Domenico...


Domenico, il fidanzato di "okkidistella".

Domenico,
fatti conoscere in prima persona oltre a ciò che di te ci ha raccontato la tua fidanzata
ti ascoltiamo.


f.sco
***Membro onorario***
Ultima modifica: 20/03/2013 22:12 Da francotecnos.

Re: un saluto a tutti!! 20/03/2013 21:14 #7872

Sono contenta per te hai conosciuto il Signore ora deve tu farlo conoscere a chi ne ha bisogno. Ciao giovane Domenico.
  • anna rapa
  • Offline
  • Membro accreditato
  • anna
  • Messaggi: 444
In ogni cosa rendete grazie.

Re: un saluto a tutti!! 20/03/2013 22:00 #7874

assolutamente si cerchiamo sempre un occasione per parlare di Dio alla gente perchè Dio ci ama come ha amato me misero peccatore ama anche gli altri ed il nostro è un DOVERE! portare sempre la buona novella
  • Snake4
  • Offline
  • Nuovo membro
  • Messaggi: 2
Sofonia 3:17
IL SIGNORE IL TUO DIO E' IN MEZZO A TE COME UN POTENTE CHE SALVA EGLI SI RALLEGRERA' CON GRAN GIOIA PER CAUSA TUA; SI ACQUETERA' NEL SUO AMORE,ESULTERA' PER CAUSA TUA,CON GRIDA DI GIOIA.

ISAIA 61:1
LO SPIRITO DEL SIGNORE DI DIO E' SU DI ME PERCHE' IL SIGNORE MI HA UNTO PER RECARE UNA BUONA NOTIZIA AGLI UMILI MI HA INVIATO PER FASCIARE QUELLI CHE HANNO IL CUORE SPEZZATO,PER PROCLAMARE LA LIBERTA' A QUELLI CHE SONO SCHIAVI,L'APERTURA DEL CARCERE AI PRIGIONIERI
Ringraziano per il messaggio: francotecnos, anna rapa

Re: un saluto a tutti!! 21/03/2013 10:42 #7877

ahahahah molto pragmatico....
Ringraziano per il messaggio: francotecnos
  • Pagina:
  • 1
Tempo generazione pagina: 0.21 secondi
Ristoroquotidiano.net - 2012
by Progettimultimediali.com