riverside5.jpgriverside3.jpgriverside12.jpgriverside6.jpgriverside4.jpgriverside7.jpgriverside01.jpgriverside11.jpgriverside02.jpgriverside13.jpgriverside0.jpgriverside1.jpgriverside2.jpgriverside8.jpgriverside9.jpg
Benvenuto, Ospite
Nome Utente Password: Ricordami

Mi presento......la mia testimonianza
(1 Online) (1) Ospite
Benvenuti sul forum Ristoroquotidiano.net
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Mi presento......la mia testimonianza

Mi presento......la mia testimonianza 26/05/2013 12:35 #8558

Pace del Signore a tutti voi.....mi presento con la mia testimonianza:

Anche se nato in una famiglia di credenti il mio incontro con Gesù è avvenuto all' età di 20 anni. L' insegnamento della parola di Dio è stato presente nella mia vita sin da bambino ma diventato adolescente decisi di affrontare con le mie forze il futuro e vivere lontano dalla grazia di Dio. Avvertii subito nel profondo del mio cuore un grande vuoto e il bisogno di colmarlo. Mi illusi di farlo con ciò che questa vita offre ma mai riuscivo a dare pace alla mia anima che era continuamente in travaglio. Anche i miei amici con cui condividevo le esperienze non avevano risposta ne soluzione perché anche loro vivevano la stessa condizione, una condizione che è comune a tutti gli uomini lontani da Dio. Ero un giovane di quasi 20 anni e già non avevo più desiderio di vivere. Nel momento più buio della mia gioventù tornai a Dio come mi era stato detto tante volte rivolgendoGli la mia semplice preghiera nata da un cuore a pezzi, da un cuore bisognoso di aiuto.
Il Signore fu puntuale e un giorno cambiò la mia vita quando riconobbi l' immenso bisogno di Lui e lo stato peccaminoso della mia esistenza. Gesù ha colmato il vuoto del mio cuore e mi ha fatto diventare un Suo figlio trasformandomi e perdonando i miei peccati. Oggi affronto la vita con il Suo aiuto, l' aiuto di un Dio che cammina passo dopo passo vicino a me e posso godere insieme alla mia famiglia le ricchezze della Sua Grazia.

Giovanni
  • Giovanni
  • Offline
  • Nuovo membro
  • Messaggi: 13
Ringraziano per il messaggio: stefano , francotecnos, ferdy, anna rapa

Re: Mi presento......la mia testimonianza 26/05/2013 12:51 #8559

.

Grazie del privilegio di averci fatto conoscere l'opera di Dio al tempo presente...
Dio opera in noi ora come dall'antichità... la tua testimonianza ne è la prova, grazie per aver condiviso con noi questa meravigliosa opera di Dio in te.



GIOVANNI....

BENVENUTO TRA NOI




f.sco
***Membro onorario***
Ultima modifica: 26/05/2013 12:54 Da francotecnos.
Ringraziano per il messaggio: stefano , ferdy, anna rapa

Re: Mi presento......la mia testimonianza 26/05/2013 16:43 #8562

Benvenuto tra noi Giovanni!
Ognuno segue un percorso, più o meno tortuoso, che serve per farlo giungere a destinazione, ossia alla grazia ed alla salvezza per la fede in Cristo, ed il Signore questo lo sa.
Dio Ci benedica!
  • ferdy
  • Offline
  • Supporto Forum
  • Fernando
  • Messaggi: 1440
Gesù disse:"Io sono la Via, la Verità, la Vita!"
Ultima modifica: 26/05/2013 16:45 Da ferdy.
Ringraziano per il messaggio: francotecnos, anna rapa

Re: Mi presento......la mia testimonianza 26/05/2013 21:40 #8565

Benvenuto Giovanni, Dio ci benedica insieme.
  • stefano
  • Offline
  • Amministratore
  • Troverete riposo alle anime vostre.Matteo 11,29
  • Messaggi: 3333

Re: Mi presento......la mia testimonianza 26/05/2013 23:44 #8569

Bentornato al Signore Giovanni e tra noi benvenuto.
  • anna rapa
  • Offline
  • Membro accreditato
  • anna
  • Messaggi: 444
In ogni cosa rendete grazie.
Ringraziano per il messaggio: stefano

Re: Mi presento......la mia testimonianza 12/07/2013 09:08 #8920

Benvenuto Giovanni!
  • Chris
  • Offline
  • Moderatore
  • Messaggi: 403
***Supporto forum***
Ringraziano per il messaggio: anna rapa
  • Pagina:
  • 1
Tempo generazione pagina: 0.18 secondi
Ristoroquotidiano.net - 2012
by Progettimultimediali.com