riverside2.jpgriverside8.jpgriverside6.jpgriverside1.jpgriverside12.jpgriverside5.jpgriverside4.jpgriverside0.jpgriverside13.jpgriverside01.jpgriverside9.jpgriverside02.jpgriverside3.jpgriverside7.jpgriverside11.jpg
Benvenuto, Ospite
Nome Utente Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: LA DOTTRINA DELLA CHIESA

Re: LA DOTTRINA DELLA CHIESA 30/03/2012 10:19 #1390

CARO FRANCESCO PACE , si conosco la tua storia , ,(ne abbiamo gia' parlato ,),,purtroppo molte volte si esagera nell'esteriore ,,alcuni pastori credo vogliono dimostrare esteriormente che la loro comunita' sia migliore e piu' sottomessa (( non me ne vogliano )),,,,,,,oppure interpretano la bibbia a loro piacimento,,,,,,,,, FRANCESCO come e' stato gia detto assicuriamoci di appartenere alla chiesa invisibile di DIO CHE CRISTO ha aquistato con il suo prezioso sangue , . Poi se e' possibile ci uniamo ad altri credenti , se non e' possibile per svariati motivi ,allora io credo che gia' tu tua moglie e i tuoi figli che sono convertiti (( grazie a DIO per questo )) siete una chiesa ,, dove duo o tre ,si riuniscono nel mio nome io sono con loro ,, PAROLE DI GESU' !!!

Grazie a quanti sono intervenuti , anche se la mia iniziale domanda credo sia restata senza risposta ,,,con passi biblici ,
COMUNQUE TANTI TIZZONI MESSI INSIEME FANNO UN GRAN FUOCO ,MENTRE UN TIZZONE SOLO SI SPEGNE LENTAMENTE EDIFICHIAMOCI GLI UNI GLI ALTRI PER RAGGIUNGERE UNA STABILITA EMOTIVA SPIRITUALE ,,, ED UN GIUSTO EQUILIBRIO
nunziata ,
  • nunziata
  • Offline
  • Membro Onorario
  • L'ANIMA MIA HA SETE DEL DIO VIVENTE
  • Messaggi: 592
***Membro onorario***
Ultima modifica: 31/03/2012 08:55 Da nunziata. Motivo: CORRETTURA

Re: LA DOTTRINA DELLA CHIESA 30/03/2012 23:53 #1426

Caro francesco...voglio solo dire che per essere salvati onon basta appartenere ad una comunità. Non voglio dire che le chiese non sono buone, anzi! Occorre essere parte di una comunità locale e assicurarsi che vi si insegna e pratica la sana dottrina!

Riguardo rom 8:19...non si riferisce alla testimonianza del credente, ma alla glorificazione o redenzione finale . Considera il contesto del versoe...fammi sapere
  • gianluca
  • Offline
  • Responsabile Forum
  • Messaggi: 147
****Responsabile forum****
Ringraziano per il messaggio: nunziata, Sandro_48
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo generazione pagina: 0.16 secondi
Ristoroquotidiano.net - 2012
by Progettimultimediali.com