riverside5.jpgriverside01.jpgriverside0.jpgriverside1.jpgriverside7.jpgriverside11.jpgriverside3.jpgriverside12.jpgriverside9.jpgriverside8.jpgriverside02.jpgriverside6.jpgriverside2.jpgriverside13.jpgriverside4.jpg
Benvenuto, Ospite
Nome Utente Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: LEZIONI DALLA NATURA

LEZIONI DALLA NATURA 30/01/2015 14:42 #11398

L'altro giorno mentre passeggiavo presso il parco fluviale di Sora (FR), ho assistito ad un evento a dir poco singolare.
Improvvisamente migliaia e migliaia di volatili hanno preso momentaneamente posto su dei grandi alberi per riprendere un pò il fiato in vista del flusso migratorio. Si sentiva da lontano un brusio molto sostenuto, e questo è andato avanti per alcuni minuti.
Poi, tutto ad un tratto, un silenzio profondo, intenso, quasi irreale...uno fra i migliaia da un comando e partono in modo sincronizzato.
Rapito, estasiato, da quel meraviglioso spettacolo, gratuito per giunta, mi chiedevo. "Può mai il creato essere frutto del caso?"
Assolutamente no!
L'impressionante sincronia di quegli uccelli mi ha, anche se involontariamente, dato una lezione esemplare.
Se solo gli uomini, specie nella Chiesa di Cristo, si disponessero in tal modo, tutti quanti di pari con sentimento...non arriverebbero forse a capire che sono al centro del meraviglioso piano di Dio per l'umanità, e agire quindi di conseguenza per il bene e la salvezza comune?
  • ferdy
  • Offline
  • Supporto Forum
  • Fernando
  • Messaggi: 1440
Gesù disse:"Io sono la Via, la Verità, la Vita!"
Ultima modifica: 30/01/2015 16:15 Da ferdy.
Ringraziano per il messaggio: francotecnos, anna rapa
  • Pagina:
  • 1
Tempo generazione pagina: 0.17 secondi
Ristoroquotidiano.net - 2012
by Progettimultimediali.com