riverside11.jpgriverside12.jpgriverside3.jpgriverside9.jpgriverside1.jpgriverside6.jpgriverside7.jpgriverside4.jpgriverside0.jpgriverside13.jpgriverside2.jpgriverside02.jpgriverside01.jpgriverside8.jpgriverside5.jpg
Benvenuto, Ospite
Nome Utente Password: Ricordami

NIENTE E’ INCOMPIUTO DAVANTI A DIO?
(1 Online) (1) Ospite
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: NIENTE E’ INCOMPIUTO DAVANTI A DIO?

NIENTE E’ INCOMPIUTO DAVANTI A DIO? 12/10/2013 20:50 #9446

Sempre sé gli esseri umani, non impongono il proprio io…
Dio E’ Onnipotente ma l’uomo con la sua potenza, può emettere verdetti devastanti.
L’uomo può distruggere ciò che Dio Ha Creato! Solo la Salvezza è Imperdibile!
Vorrei esprimere, tutta la mia solidarietà nel ricordare, l’ennesimo e devastante delitto contro l’umanità, consumato in uno dei più tristi giorni della storia: GLI ATTENTATI DELL’UNDICI SETTEMBRE 2001.
Tornando al tema, ricordate Matteo Capitolo diciannove Versetto sei?
PERCIO’ L’UOMO NON SEPARI CIO’ CHE DIO HA UNITO.
È divenuta ormai: pura ambizione, cercare di dividere ciò che Dio ha unito, è diventata una Grande Utopia ubbidire a Dio.
Ovviamente credo sia corretto, declinare ogni tipo di responsabilità dell’Eterno, ma dal mio canto, per quanto possa sembrare una dichiarazione blasfema, io non biasimo la disubbidienza, sé a disubbidire, in un modo o nell’altro, sia un cristiano che ancora non ha ricevuto ciò che Dio Ha Promesso.
Posso benissimo obbiettare, quel genere di cristiano che oggi si lamenta e chiede nuovamente a Dio, cose che ha ricevuto in passato e che non ha saputo gestire.
Diciamoci la verità senza girare intorno al problema. I tempi dell’uomo non sono i tempi di Dio e viceversa.
Ciò che Dio può considerare poco, per l’uomo potrà essere molto, ed è per differenze come queste che il cristiano percorre volentieri la via della ribellione.
Il maligno marcia, in tutte quelle problematiche che non si possono risolvere.
Dio non si adatterà mai ai pensieri dell’uomo ma soltanto l’uomo può e deve adattarsi ai pensieri di Dio.
Il più delle volte, noi esprimiamo i nostri desideri in preghiera, ma ignoriamo i desideri di Dio.
Comunque: il mondo è di chi se lo prende! Con Dio tutto questo non ha valore.
Ci sono persone che hanno ignorato e ignorano Cristo fin dal primo giorno che hanno sviluppato le capacità di intendere e di volere, eppure, in questa vita vanno a gonfie vele.
Costoro: usano e gettano, ridono, raggirano, condannano per ciò che gli compete e in egual misura gioiscono! Questa è la vita. Nel voler dire: si ma un giorno dovranno rendere conto a Dio, sarebbe manifestazione di pura invidia, di fatti io non mi permetto proprio di affermare una cosa del genere e dico a tutti, anche se il cuore e più ingannevole di ogni altra cosa, siate liberi nelle scelte considerando sempre il timore dell’Eterno, cercando quale sia la volontà più consona e che possa dare rilievo assoluto, per la vostra appagatezza e per quella degli altri. La nostra libertà finisce la dove inizia quella degli altri! Siate liberi e cercate sempre di dare più spazio possibile all’Eterno, d’altronde nessuno può pretendere la perfezione e ricordatevi che ciò che stiamo vivendo non è conforme alla Volontà di Dio, partendo dalle chiese, perché le medesime, non dovrebbero rappresentare la dimora dei PERFETTI o per meglio dire: non dovrebbe essere il punto d’incontro dei Medici ma solo un Ricovero di Ammalati che hanno bisogno di assistenza medica ventiquattro ore su ventiquattro.
  • Salvo Fazio
  • Offline
  • Bannato
  • Nulla può rimuoverci dall’ amore di Dio
  • Messaggi: 175
Ringraziano per il messaggio: francotecnos, nunziata, anna rapa
  • Pagina:
  • 1
Tempo generazione pagina: 0.15 secondi
Ristoroquotidiano.net - 2012
by Progettimultimediali.com