riverside3.jpgriverside01.jpgriverside4.jpgriverside1.jpgriverside13.jpgriverside02.jpgriverside11.jpgriverside5.jpgriverside6.jpgriverside9.jpgriverside8.jpgriverside12.jpgriverside2.jpgriverside0.jpgriverside7.jpg
Benvenuto, Ospite
Nome Utente Password: Ricordami

IL SEME DELLO SCORAGGIAMENTO
(1 Online) (1) Ospite
Sezione dedicata alle conversazioni sui principi esposti nella bibbia.
Per principi biblici intendiamo verità/insegnamenti presenti nei versi della parola di Dio utili ad una condotta coerente di vita del credente.
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: IL SEME DELLO SCORAGGIAMENTO

IL SEME DELLO SCORAGGIAMENTO 01/09/2013 15:40 #9177

Una vecchia leggenda racconta che una volta un uomo dopo aver vagato per giorni in una foresta fitta e buia, si imbatté in una grande stalla dipinta di rosso. Desiderando un riparo dal vento che incessante ululava fra gli alberi, fu felice di entrare nella stalla. Quando i suoi occhi si abituarono all'oscurità, scoprì con grande meraviglia di trovarsi nel magazzino dove satana teneva i semi da spargere nei cuori degli uomini. Più curioso che spaventato, accese un fiammifero ed iniziò ad esplorare i sacchi intorno a lui. Non poté fare a meno di notare che quelli che avevano il cartello "scoraggiamento" superavano di gran lunga in numero tutti gli altri. Proprio mentre l'uomo stava tirando quella conclusione, entrò uno dei principali agenti di satana a fare rifornimento di semi.
L'uomo chiese, "Perché una così grande quantità di semi di scoraggiamento?"
"Perché sono efficaci e mettono radici in così poco tempo!" Sghignazzò il demone.
Allora l'uomo chiese, "Possono crescere ovunque?"
A questa domanda il demone si fece cupo. Guardò l'uomo con occhio torvo e ammise con disgusto, "No. Sembra che non attecchiscono mai nel cuore di una persona riconoscente".
Oggi, scegli di essere riconoscente in ogni circostanza. Non permettere al seme dello scoraggiamento di mettere radici nella tua anima.
"Siate sempre gioiosi, in ogni cosa rendete grazie, perché questa è la volontà di Dio in Cristo Gesù verso di voi".
(1° Tessalonicesi 5:16-18).
  • ferdy
  • Offline
  • Supporto Forum
  • Fernando
  • Messaggi: 1440
Gesù disse:"Io sono la Via, la Verità, la Vita!"
Ringraziano per il messaggio: francotecnos, danielemac, Sandro_48, anna rapa
  • Pagina:
  • 1
Tempo generazione pagina: 0.15 secondi
Ristoroquotidiano.net - 2012
by Progettimultimediali.com