riverside9.jpgriverside01.jpgriverside5.jpgriverside8.jpgriverside6.jpgriverside13.jpgriverside02.jpgriverside4.jpgriverside0.jpgriverside12.jpgriverside11.jpgriverside3.jpgriverside1.jpgriverside7.jpgriverside2.jpg
Benvenuto, Ospite
Nome Utente Password: Ricordami
Informazioni a carattere generale su argomenti riguardanti i temi del Forum.
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: FEDE E RELIGIONE

FEDE E RELIGIONE 09/09/2013 14:48 #9210

"Il mio popolo perisce per mancanza di conoscenza. Poiché tu hai rifiutato la conoscenza, anch'io rifiuterò di averti come mio sacerdote; poiché tu hai dimenticato la legge del tuo Dio, anch'io dimenticherò i tuoi figli". (Osea 4:6).

"...ma il giusto vivrà per fede!" (Abacuc 2:4).

"Così la fede viene da ciò che si ascolta, e ciò che si ascolta viene dalla parola di Cristo". (Romani 10:17).


Forse qualcuno di voi, avendo letto i post passati, è venuto a conoscenza che alcuni membri della comunità cristiana evangelica di Sora (FR), la sera di ogni sabato del mese di agosto, hanno allestito un gazebo, con l'intento di distribuire pubblicamente, e gratuitamente, delle Bibbie, Vangeli e altra letteratura cristiana.
Ebbene, nonostante libri, opuscoli e volantini era tutti lì, a portata di mano di ogni passante, si è faticato, e non poco, nel lavoro di distribuzione, perché si veniva facilmente additati come adepti di una setta; molte persone erano scettiche, timorose, imbarazzate e rifiutavano qualsiasi contatto, privandosi anche di quell'utilissimo omaggio!...
Molte di quelle stesse persone, tanto restie a ricevere gratuitamente della letteratura cristiana, hanno fatto diversi chilometri per andare a donare dei soldi all'arrivo nella città di Sora (il 25 Agosto alle ore 17.30!) di una statua di gesso, chiamata "madonna di Fatima", pensando così di guadagnarsi il "favore" di Dio. Tale pratica è condannata, e anche piuttosto duramente, nell' Autorevole Parola di Dio, qual'è la Bibbia appunto...(Esodo 20:4-5), (Salmo 115), etc.

La fede in Dio e la religione degli uomini con le loro ataviche e ancestrali tradizioni, procedono in una maniera diametralmente opposta fra loro; una porta alla vita, l'altra alla morte...e, a questo punto, non è poi tanto difficile
individuare la "Giusta Via"..."...sapendo che non con cose corruttibili, con argento o con oro, siete stati riscattati dal vano modo di vivere tramandatovi dai vostri padri, ma con il prezioso sangue di Cristo, come quello di un agnello senza difetto né macchia". (1° Pietro 1:18-19).
  • ferdy
  • Offline
  • Supporto Forum
  • Fernando
  • Messaggi: 1440
Gesù disse:"Io sono la Via, la Verità, la Vita!"
Ultima modifica: 09/09/2013 15:30 Da ferdy.
Ringraziano per il messaggio: francotecnos, anna rapa
  • Pagina:
  • 1
Tempo generazione pagina: 0.17 secondi
Ristoroquotidiano.net - 2012
by Progettimultimediali.com