riverside0.jpgriverside7.jpgriverside1.jpgriverside4.jpgriverside3.jpgriverside13.jpgriverside8.jpgriverside02.jpgriverside6.jpgriverside01.jpgriverside2.jpgriverside9.jpgriverside12.jpgriverside5.jpgriverside11.jpg
Benvenuto, Ospite
Nome Utente Password: Ricordami

SI PUO' PERDERE LA SALVEZZA?
(1 Online) (1) Ospite
Sei in una sezione dove viene richiesto al partecipante il massimo rispetto verso le persone impegnate nelle discussioni . In modo particolare ai gestori e ai moderatori del forum .

DEMOLIAMO I RAGIONAMENTI E TUTTO CIO' CHE SI ELEVA ORGOGLIOSAMENTE CONTRO LA CONOSCENZA DI DIO 2 corinzi 10:4-5

ARGOMENTO: SI PUO' PERDERE LA SALVEZZA?

Re: SI PUO' PERDERE LA SALVEZZA? 03/10/2013 19:02 #9363



salvo ,,conosci stallo?? a. stallo e antonio stallo dall'australia??


bene ho ricevuto da lui personalmente tutto lo studio sul tabernacolo ,,

hai sue ultime notizie??



francesco non ho letto tutto ,ma condividevo leultime affermazioni ,,di salvo ,, siamo salvati ,



Non voglio aprire unaltro post ,,,,ho avuto anche il piacere di conoscere ,,Josef..M.

È aggiungere sono molto triste ,,,ripeto non mi piacciono le polemiche ,,
  • nunziata
  • Offline
  • Membro Onorario
  • L'ANIMA MIA HA SETE DEL DIO VIVENTE
  • Messaggi: 592
***Membro onorario***
Ultima modifica: 04/10/2013 05:34 Da nunziata. Motivo: Correttiva

Re: SI PUO' PERDERE LA SALVEZZA? 03/10/2013 22:07 #9366

Si, conosco Stallo.. questo CIARLATANO, hai modificato il pensiero del messaggio di Joseph
  • Salvo Fazio
  • Offline
  • Bannato
  • Nulla può rimuoverci dall’ amore di Dio
  • Messaggi: 175
Ringraziano per il messaggio: nunziata

Re: SI PUO' PERDERE LA SALVEZZA? 03/10/2013 22:36 #9367

Comunicazione ufficiale

Pregherei il sig Salvo di attenersi alle regole del forum, in particolare alla voce:non permettiamo che eventuali iscritti usino il forum solo per parlare delle loro idee rifiutando ogni tipo di confronto.

E' permesso di scrivere le proprie idee, le proprie posizioni di fede, i propri intendimenti, ma è doveroso sostenerli con serie riflessioni utilizzando la bibbia e non le proprie deduzioni.

In questa particolare sezione ovvero approfondimento dottrinale non possiamo scrivere in modo approssimato secondo le proprie convinzioni senza un confronto leale, dando per nulli alcuni versi biblici, citandone altri a sostegno delle nostre idee, questo non è corretto e a dir poco irrispettoso nei confronti di un messaggio biblico il quale grazie a Dio va oltre le nostre pochezze.....

Ringraziamo Salvo per il suo intervento ma consigliamo vivamente di intraprendere un atteggiamento propositivo per un approfondimento biblico serio e non, è come la penso io.....con l'aggravante Dio possa illuminare chi è nell'errore.....
  • stefano1
  • Offline
  • Amministratore
  • Messaggi: 98
Ultima modifica: 03/10/2013 22:41 Da stefano1.
Ringraziano per il messaggio: francotecnos, nunziata, anna rapa

Re: SI PUO' PERDERE LA SALVEZZA? 03/10/2013 23:36 #9368

Stiamo parlando di perdita di salvezza e non capisco perchè i discorsi sviano, in offese "giuste o errate che siano", su persone che non compaiono sul forum. E non hanno possibilita' di replica.
Questo non mi sembra corretto, non in linea nemmeno con il pensiero del forum ristoro quotidiano.
Inoltre, se fosse reale quello che affermi, dov'è il sentimento cristiano che ti ha donato la salvezza.
Scusami se uso parole pesanti Salvo, ma tu puoi controbattere.
Se offendessi tuo padre, a titolo gratuito dato che non ti era stato chiesto un giudizio, credo che anche tu mi diresti : ma che cristiano sei?
Ti reputi un salvato e pensi pure che non puoi perderla la salvezza anche comportandoti fuori dai canoni cristiani?
Forse mi sbaglio, e correggo il tiro.
È vero, siamo sempre cristiani e salvati anche quando sbagliamo, ma molte volte arriviamo a perseverare negi errori in modo tale che Cristo non può avere più nulla a che fare con noi, pure se ci chiamiamo salvati.
Supporto forum
Ringraziano per il messaggio: francotecnos, nunziata, anna rapa

Re: SI PUO' PERDERE LA SALVEZZA? 03/10/2013 23:36 #9369

Al fratello Salvo una domanda scusa ma tu posti video che durano un eternita' ma non e' sempre possibile seguirti......io non ci riesco dovrei chiudermi in camera per vedere! Ma una cosa piu' semplice no? Scusa ma cosi neanche si prende la salvezza come facciamo a perderla?
E' il mio pensiero basta video......sii tu a parlare! Grazie.
  • anna rapa
  • Offline
  • Membro accreditato
  • anna
  • Messaggi: 444
In ogni cosa rendete grazie.
Ringraziano per il messaggio: francotecnos

Re: SI PUO' PERDERE LA SALVEZZA? 04/10/2013 05:02 #9371

Mi dispiace aver involontariamente ,,suscitato polemiche ,,chi mi conosce sa che non è mia abitudine ,,
Che rispetto tutti ,, anche se con pensieri diversi ,,
Mi dispiace Salvo qui sono d'accordo con Stefano ,,,,
Ciarlatano ad un fratello non si chiama ..infondo siamo poi un po' tutti ( ciarlatani ) per chi non la pensi come noi ,,
Con questo mi fermò ,,ormai ho capito che la mia comunione e crescita spirituale la trovo solo nella mia cambretta ,,
Viviamo ormai in una Babilonia ,,,,,,siamo all'inizio della fine ,,,
[attachment=392]image_2013-10-04.


Salmo 107;29-30
Egli riduce la tempesta ,a un mormorio e le sue onde son fatte tacere ,,,,

Al loro acquietar si essi si rallegrerò ,,ed egli li conduce al porto da loro desiderato ,,
Allegati:
  • nunziata
  • Offline
  • Membro Onorario
  • L'ANIMA MIA HA SETE DEL DIO VIVENTE
  • Messaggi: 592
***Membro onorario***
Ultima modifica: 04/10/2013 05:49 Da nunziata. Motivo: Correttura
Ringraziano per il messaggio: francotecnos, anna rapa
Tempo generazione pagina: 0.20 secondi
Ristoroquotidiano.net - 2012
by Progettimultimediali.com