riverside6.jpgriverside2.jpgriverside3.jpgriverside12.jpgriverside0.jpgriverside8.jpgriverside02.jpgriverside7.jpgriverside01.jpgriverside1.jpgriverside9.jpgriverside11.jpgriverside4.jpgriverside13.jpgriverside5.jpg
Benvenuto, Ospite
Nome Utente Password: Ricordami
Sei in una sezione dove viene richiesto al partecipante il massimo rispetto verso le persone impegnate nelle discussioni . In modo particolare ai gestori e ai moderatori del forum .

DEMOLIAMO I RAGIONAMENTI E TUTTO CIO' CHE SI ELEVA ORGOGLIOSAMENTE CONTRO LA CONOSCENZA DI DIO 2 corinzi 10:4-5
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Domanda

Domanda 23/03/2013 10:37 #7899

scusate non so se questa è la sezione giusta ma volevo fare questa domanda....spero senza causare scandali..
nel matrimonio si può fare di tutto? ci sono limiti nel sesso? (ad esempio orale ecc. sempre nel matrimonio)....vorrei affrontare questo argomento ricevendo risposte documentate con passi della Bibbia...

scusate ancora però credo sia giusto parlare anche di determinate cose che solitamente essendo tabù non si sa come comportarsi.... io sto chiedendo un pò in giro per avere varie opinioni (ovviamente con fondamento biblico)
L\'Argomento è stato bloccato.
Ringraziano per il messaggio: francotecnos, anna rapa, Salvo Fazio

Re: Domanda 23/03/2013 15:15 #7902

Carissima Okkidistella, il tuo quesito riguarda un argomento molto delicato, il quale rientra nella sfera della riservatezza, ovvero il rapporto sentimentale e fisico di una coppia (uomo donna) che ha contratto matrimonio davanti a Dio.

Poichè questa sezione è dedicata ad argomenti prettamente dottrinali trasporterei il cuore della discussione nella sezione coperta al pubblico che è "libera discussione".

Poichè è un argomento che potrebbe suscitare disagi o imbarazzi, tutti coloro che desiderano seguirla possono leggerla nella sezione "libera discussione",a questa sezione possono accedere tutti coloro che sono iscritti nel forum.

Rimarranno per breve tempo solo i due post presenti in questa sezione.

Prima di partire con il dialogo desidero gettare le basi......noi parleremo di questo argomento alla luce solo del matrimonio contratto da credenti.




""""La garanzia che il DONO del matrimonio possa rimanere santo è affidata alla "santità" posseduta da entrambi i coniugi credenti.

Essi sono stati già santificati dal sangue purificatore di Gesù Cristo: possono
allora capire il valore "santo" di questo ulteriore DONO ( il matrimonio) , fatto dalla donna all'uomo e ricevuto dall'uomo da Dio.
Su questa base il rapporto sessuale cambia di significato: non è più la ricerca del piacere fisico personale, come il mondo (lontano da Dio) lo ha sempre concepito , in balia ad uno spirito edonistico. Ma un dono......l'uomo si dona alla donna e la donna si dona all'uomo!

Questo è il pensiero di Dio: nella coppia cristiana questo pensiero a volte è
completamente ignorato o poco conosciuto o volutamente trascurato:
"Il marito renda alla moglie quel che le è dovuto; e lo stesso faccia la moglie verso il marito.
La moglie non ha potestà sul proprio corpo, ma il marito; e nello stesso modo il marito non ha potestà sul proprio corpo, ma la moglie.
Non vi private l'un dell'altro, se non di comune consenso, per un tempo, al fine di darvi alla preghiera;
e poi ritornate assieme, onde Satana non vi tenti a motivo della vostra incontinenza. (1 Corinzi 7:3-5)


A dopo per il continuo nella sezione riservata
  • stefano
  • Offline
  • Amministratore
  • Troverete riposo alle anime vostre.Matteo 11,29
  • Messaggi: 3333
Ultima modifica: 23/03/2013 15:19 Da stefano .
L\'Argomento è stato bloccato.
Ringraziano per il messaggio: francotecnos, anna rapa
  • Pagina:
  • 1
Tempo generazione pagina: 0.16 secondi
Ristoroquotidiano.net - 2012
by Progettimultimediali.com