riverside9.jpgriverside4.jpgriverside2.jpgriverside3.jpgriverside0.jpgriverside02.jpgriverside11.jpgriverside5.jpgriverside01.jpgriverside12.jpgriverside13.jpgriverside6.jpgriverside8.jpgriverside1.jpgriverside7.jpg
Benvenuto, Ospite
Nome Utente Password: Ricordami

UNA LEZIONE SALUTARE UN RINGRAZIAMENTO PARTICOLARE
(1 Online) (1) Ospite
Se sei in questa sezione e' perche' riconosci l'aiuto di Dio nella tua vita . Non esitare ad condividerlo con tutti noi .
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: UNA LEZIONE SALUTARE UN RINGRAZIAMENTO PARTICOLARE

UNA LEZIONE SALUTARE UN RINGRAZIAMENTO PARTICOLARE 11/10/2012 18:45 #5924

Ringrazio il Signore per come ha preservato la mia vita la settimana scorsa.
Mi trovavo nel salento, esattamente a Gallipoli. Il tempo era ancora clemente, faceva particolarmente caldo, l'ideale per una immersione in mare. Premetto che so nuotare anche se non sono un professionista...
Il mare era mosso, le onde erano alte. Mi divertivo a buttarmici dentro, tutto preso da felici ricordi che si perdono nella notte dei tempi. All'improvviso ho iniziato a pensare che forse mi ero spinto un po' troppo oltre le mie possibilita'. Non ero molto distante dalla riva, ma mentre credevo di avanzare di un solo metro verso terra, il mare mi riportava nuovamente dentro di cinque. Ho avvertito il pericolo, ed ho cominciato a dimenarmi cercando di reagire in qualche modo; allorche' ho pregato il Signore che subito e' intervenuto. Una volta a riva, ripensando a tutto quello che mi era appena successo, mi sono reso conto che mi ero comportato da vero incosciente e che solo la grazia di Dio mi porta ora a scrivervi del pericolo scampato e della lezione esemplare, al contempo salutare, che mi venne impartita in quella determinata circostanza.
"Il Signore e' buono e la Sua benignita' dura in eterno!"
  • ferdy
  • Offline
  • Supporto Forum
  • Fernando
  • Messaggi: 1440
Gesù disse:"Io sono la Via, la Verità, la Vita!"
Ultima modifica: 13/10/2012 09:01 Da ferdy.
Ringraziano per il messaggio: stefano , francotecnos, Paolo Asti, GIANFRANCO
  • Pagina:
  • 1
Tempo generazione pagina: 0.14 secondi
Ristoroquotidiano.net - 2012
by Progettimultimediali.com