riverside5.jpgriverside3.jpgriverside11.jpgriverside9.jpgriverside12.jpgriverside13.jpgriverside0.jpgriverside2.jpgriverside1.jpgriverside7.jpgriverside01.jpgriverside8.jpgriverside02.jpgriverside4.jpgriverside6.jpg
Benvenuto, Ospite
Nome Utente Password: Ricordami

GRAZIE PER LE LACRIME DI OGGI
(1 Online) (1) Ospite
Se sei in questa sezione e' perche' riconosci l'aiuto di Dio nella tua vita . Non esitare ad condividerlo con tutti noi .
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: GRAZIE PER LE LACRIME DI OGGI

GRAZIE PER LE LACRIME DI OGGI 21/12/2012 15:04 #6994

Non so se domani o se nell'eternita', ma una risposta per certo verra'.
Noi potremo, perfino, ringraziare il Signore per le lacrime che stiamo versando oggi.
A pensarci bene, pero', perche' aspettare ancora a ringraziare il Signore, per le cose che "abbiamo ricevuto" gia' per fede?
E allora?... Grazie Signore!
  • ferdy
  • Offline
  • Supporto Forum
  • Fernando
  • Messaggi: 1440
Gesù disse:"Io sono la Via, la Verità, la Vita!"
Ultima modifica: 21/12/2012 19:55 Da ferdy.
Ringraziano per il messaggio: stefano , francotecnos, nunziata, Paolo Asti, Daniela66

Re: GRAZIE PER LE LACRIME DI OGGI 24/12/2012 14:44 #7003

.

Grazie Signore...

Grazie per avermi aperto gli occhi, grazie per avermi liberato e slegato da chiese fatte da intento d'uomini, grazie,

e le lacrime?

Perché le lacrime?..

Ancòra, non tutta la mia famiglia Ti ha accettato caro Gesù.


f.sco
***Membro onorario***
Ringraziano per il messaggio: stefano , nunziata, ferdy, Paolo Asti, Daniela66

Re: GRAZIE PER LE LACRIME DI OGGI 24/12/2012 23:07 #7004

anche io ti ringrazio per le lacrime mio Dio...
ti ringrazio per le guarioni come per le malattie , ti ringrazio perchè sei sempre disposto a rialzarmi , perchè sei paziente , perchè mi correggi...
ti ringrazio per ciò che oggi mi sembra ingiusto ma che infondo sò che tu hai permesso perchè i tuoi piani sono alti e perfetti e rivolti al mio bene eterno...
ti ringrazio per ogni fratello che mi sostiene e per ogni fratello che mi delude ,perchè mi fortifica...
ti ringrazio perchè sono certa che ti usi di me sebbene io non abbia abilità alcuna...
ti ringrazio perchè ci sei e per chi tu sei...il mio meraviglioso Dio!
Lettura da: Salmi
18:2 Il SIGNORE è la mia ròcca, la mia fortezza, il mio liberatore; il mio Dio, la mia rupe, in cui mi rifugio, il mio scudo, il mio potente salvatore, il mio alto rifugio.
Ultima modifica: 24/12/2012 23:12 Da Daniela66.
Ringraziano per il messaggio: stefano , francotecnos, nunziata, ferdy, Paolo Asti
  • Pagina:
  • 1
Tempo generazione pagina: 0.20 secondi
Ristoroquotidiano.net - 2012
by Progettimultimediali.com