riverside0.jpgriverside01.jpgriverside3.jpgriverside7.jpgriverside5.jpgriverside1.jpgriverside8.jpgriverside2.jpgriverside12.jpgriverside02.jpgriverside13.jpgriverside4.jpgriverside9.jpgriverside11.jpgriverside6.jpg
Benvenuto, Ospite
Nome Utente Password: Ricordami
Se sei in questa sezione e' perche' riconosci l'aiuto di Dio nella tua vita . Non esitare ad condividerlo con tutti noi .
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: PER SEMPRE GRAZIE

PER SEMPRE GRAZIE 09/01/2013 14:42 #7175

Ringrazio il Signore dal profondo del mio cuore per come mi ha permesso di dirigermi nel basso salento per situazioni particolarmente delicate ed impellenti.
Anche se l'obiettivo principe del mio viaggio non e' ancora stato raggiunto, Il Signore mi ha comunque guidato, preservato durante il viaggio, sostenuto e deliziato durante la mia permanenza, con le Sue abbondanti benedizioni, arricchito con ulteriori esperienze di vita nello Spirito Suo.
Mi ha permesso di visitare le comunita' cristiane evangeliche, nell'ordine, di Gallipoli, Ugento e Tricase, tutte in provincia di Lecce, incontrando fratelli e sorelle in Cristo che non vedevo ormai da diverso tempo.
Mi ha anche dato l'opportunita' di evangelizzare dei parenti con i loro vicini di casa, donando loro il calendario "La Parola giorno per giorno".
Inoltre, dopo tanto tempo, mi ha fatto rivedere 3 giovani, oramai non piu' tanto giovani, segnati nella loro vita da esperienze piuttosto dure e crude.
La gioia che ho provato nel ritrovarli e' data soprattutto dal fatto che "Dio e' grande e che la Sua benignita' dura in eterno", e che "Lui non spezzera' mai la canna rotta, ne' spegnera' mai il lucignolo fumante".
  • ferdy
  • Offline
  • Supporto Forum
  • Fernando
  • Messaggi: 1440
Gesù disse:"Io sono la Via, la Verità, la Vita!"
Ultima modifica: 10/01/2013 10:56 Da ferdy.
Ringraziano per il messaggio: danielemac, Giuseppe.gris

Re: PER SEMPRE GRAZIE 10/01/2013 06:00 #7184



, GRAZIE FERDY ,PER LE TUE BELLE TESTIMONIANZE ,,, E SEMPRE UN PIACERE LEGGERTI ,

SI IL SIGNORE NON SPEZZERA' MAI LA CANNA ROTTA E NE SPEGNERA' IL LUCIGNOLO FUMANTE ,,,,,,

LA MIA , LA NOSTRA CONSOLAZIONE E''' IL SIGNORE PORTA A COMPIMENTO LA SUA OPERA '' IN OGNIUNO DI NOI ,
  • nunziata
  • Offline
  • Membro Onorario
  • L'ANIMA MIA HA SETE DEL DIO VIVENTE
  • Messaggi: 592
***Membro onorario***
Ringraziano per il messaggio: stefano
  • Pagina:
  • 1
Tempo generazione pagina: 0.13 secondi
Ristoroquotidiano.net - 2012
by Progettimultimediali.com