riverside4.jpgriverside13.jpgriverside8.jpgriverside01.jpgriverside0.jpgriverside6.jpgriverside7.jpgriverside02.jpgriverside2.jpgriverside12.jpgriverside9.jpgriverside11.jpgriverside3.jpgriverside1.jpgriverside5.jpg
Benvenuto, Ospite
Nome Utente Password: Ricordami
Se sei in questa sezione e' perche' riconosci l'aiuto di Dio nella tua vita . Non esitare ad condividerlo con tutti noi .
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: A SORA LA TERRA TREMA

A SORA LA TERRA TREMA 17/02/2013 15:21 #7546

Ringrazio il Signore per come ci ha preservato ieri sera, alle 22.15, durante una forte scossa di terremoto, 4.8 della scala Richter, mentre stavamo a casa, al 5°piano nel palazzo in cui viviamo.
Avevamo vissuto un'esperienza analoga appena 4 anni fa, con il tragico sisma dell'Aquilano.
La scossa è stata sicuramente meno lunga, ma assai piu' forte ed intensa di quella del 2009. Sarà molto difficile dimenticare. Siamo subito scesi per le scale, e con l'aiuto di un inquilino del 4° piano abbiamo preso con una sedia un'anziana signora del 2° piano che stava allettata, quindi impossibilitata a muoversi con le proprie gambe. Ci siamo riversati per la strada e ci siamo messi temporaneamente al sicuro da altre eventuali scosse sistemandoci sul marciapiede dirimpetto al nostro palazzo. Indescrivibili le scene di panico collettivo degli inquilini, dei vicini e dei passanti. Molti hanno passato la notte all'addiaccio dentro le proprie automobili. Dopo aver fatto un giro di ricognizione, andando a trovare anche dei nostri parenti, ci siamo rincuorati vicendevolmente, ringraziato il nostro Dio per il grande pericolo scampato, per poi fare ritorno alla nostra abitazione. Siamo andati a letto, seguiti dai nostri figli che hanno dormito assieme a noi. Dopo l'ultimissima invocazione al nostro Dio, abbiamo chiuso i nostri occhi, apprezzando oltremodo il versetto 8 del Salmo 4 che dice:"In pace mi coricherò e in pace dormirò, perchè tu solo, o Signore, mi fai abitare in sicurtà".
  • ferdy
  • Offline
  • Supporto Forum
  • Fernando
  • Messaggi: 1440
Gesù disse:"Io sono la Via, la Verità, la Vita!"
Ultima modifica: 25/02/2013 18:12 Da ferdy.
Ringraziano per il messaggio: stefano , francotecnos, nunziata
  • Pagina:
  • 1
Tempo generazione pagina: 0.13 secondi
Ristoroquotidiano.net - 2012
by Progettimultimediali.com