riverside5.jpgriverside02.jpgriverside12.jpgriverside0.jpgriverside6.jpgriverside2.jpgriverside3.jpgriverside4.jpgriverside9.jpgriverside13.jpgriverside01.jpgriverside8.jpgriverside1.jpgriverside7.jpgriverside11.jpg
Benvenuto, Ospite
Nome Utente Password: Ricordami
Se sei in questa sezione e' perche' riconosci l'aiuto di Dio nella tua vita . Non esitare ad condividerlo con tutti noi .
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: UN ANNO DI FORUM

UN ANNO DI FORUM 10/03/2013 16:09 #7779

Oggi è un anno dalla mia iscrizione a "ristoroquotidiano.net". E' tempo di bilanci e di considerazioni!
Prima di iscrivermi ero piuttosto scettico riguardo a questa iniziativa. Poi, dopo i miei primi post, mi sono ampiamente ricreduto e oggi non ho alcun motivo per pentirmi della decisione fatta e della nuova avventura intrapresa.
Ringrazio il Signore e tutti coloro che si sono prodigati affinchè potesse essere allestito questo spazio virtuale.
Ho potuto conoscere altre persone, desiderose di approfondire la loro conoscenza biblica e di scambiare la loro esperienza di vita e di fede cristiana. Qualcuno ho anche potuto conoscere di persona, arricchendomi notevolmente dal lato umano, e soprattutto in campo spirituale.
Ci sono stati dei scambi d'opinione, dei confronti, degli equivoci, delle incomprensioni, ma tutto è servito, dopo gli opportuni e necessari chiarimenti, all'edificazione reciproca, a crescere nelle vie del Signore, e naturalmente a dare la gloria all'Iddio Vivente e Vero.
Questo forum mi ha anche aiutato molto a propormi ed a scrivere in una maniera più chiara e, penso, ancor più convincente. Spero, nel profondo del mio cuore, di essere stato di edificazione (perché questo era nel mio intento), ai nostri cari amici lettori che saluto con la pace del nostro Signore e Salvatore Gesù Cristo.
Io non posso fare a meno di considerare le grandi benedizioni che hanno recato alla mia vita molti dei vostri scritti.
Adesso si gira pagina, si ricomincia nuovamente, un'altro anno ci sta davanti, l'intento rimane sempre lo stesso: "crescere insieme, edificandoci insieme in Cristo!" A Dio solo la gloria! Con affetto cristiano il vostro caro Ferdy!


  • ferdy
  • Offline
  • Supporto Forum
  • Fernando
  • Messaggi: 1440
Gesù disse:"Io sono la Via, la Verità, la Vita!"
Ringraziano per il messaggio: stefano , francotecnos, Larosadisaron, anna rapa
  • Pagina:
  • 1
Tempo generazione pagina: 0.14 secondi
Ristoroquotidiano.net - 2012
by Progettimultimediali.com