riverside9.jpgriverside02.jpgriverside7.jpgriverside2.jpgriverside8.jpgriverside12.jpgriverside13.jpgriverside01.jpgriverside1.jpgriverside11.jpgriverside6.jpgriverside4.jpgriverside5.jpgriverside0.jpgriverside3.jpg
Benvenuto, Ospite
Nome Utente Password: Ricordami
DIO VI BENEDICA !
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Seduzione "OCCULTA"

Seduzione "OCCULTA" 04/12/2014 21:09 #11298

Il trucco più riuscito di Satana, con il quale seduce innumerevoli persone, e le pone già oggi sotto il suo terribile potere, è quello di minimizzare il suo operato. Noi viviamo in un'epoca di occultismo dilagante: tutti i mass-media sono sommersi da argomenti sull'occultismo, esso sta avanzando non solo nei bassifondi, ma anche negli ambienti "seri".
Fino ad alcuni anni fa, tutte le azioni occulte, come le sedute spiritiche, le conversazioni, i malefici, l'uso di rimedi poco ortodossi ecc., si svolgevano più o meno in segreto. Ma oggi l'occultismo, nelle sue innumerevoli forme, è diventato un fattore sociale, è uscito dall'ombra e viene praticato apertamente. Per molti è divenuto un campo d'interesse.
La Parole di Dio però ci mette in guardia, poiché "chiunque esercita la divinazione… è in abominio davanti al Signore" (Deut. 18:9-12).
Chi si occupa di queste pratiche occulte, persevera in esse e non se ne libera, è condotto sotto il potere di Satana.
Ecco perché, in quest'epoca in cui gli abitanti del mondo intero sono sottoposti alla seduzione come mai prima d'ora, è di decisiva importanza per noi riconoscere, individuare e smascherare le seduzioni di Satana nelle espressioni più significative della vita del nostro tempo.
"Figlioletti, è l'ultima ora; e come avete udito che l'Anticristo deve venire, fin da ora sono sorti molti anticristi, onde conosciamo che è l'ultima ora". - "Per questo, il Figliuol di Dio è stato manifestato, per distruggere le opere del diavolo". (1 Giovanni 2:18; 3). B. S.
  • stefano
  • Offline
  • Amministratore
  • Troverete riposo alle anime vostre.Matteo 11,29
  • Messaggi: 3333
Ringraziano per il messaggio: francotecnos, nunziata, anna rapa

Re: Seduzione "OCCULTA" 05/12/2014 20:47 #11299

.
Carissimo e carissimi del forum...

si parla di occultismo giusto per differenziare una "corrente" di pensiero da un'altra, non certo per qualificarla secondo a come appare appunto per l'occultismo, come se ci fossero cose non occulte che possano reggere davanti al trono di Dio, se non l'evangelo di Gesù... quindi, tutto il resto è da ritenersi occulto se pur reso palese dal malcostume moderno... reso palese dalle religioni e tradizioni umane.

Ricordo quando da ragazzo incrociavo gli occhi di una ragazza, era tutto uno scambiarsi di sguardi, sguardi che solo in due si conosceva l'esistenza; oggi invece, ci si deve "vergognare" solo se si hanno dei sani princìpi, ci ci deve vergognare se si mira a formarsi una famiglia con tanto di matrimonio benedetto dal Signore... ci si deve vergognare se si rimane fedeli alla propria fidanzata/o e/o alla propria moglie o marito. I riti occulti, mirano a confondere le idee delle persone, si pongono come alternativa alla religione di stato ma di fatto, lo sappiamo bene, sia le religioni che le sette sataniche, non rendono gloria a Dio; quindi, il risultato è solo quello di porsi oltre la retta via, di porsi in quella via larga che mena alla perdizione.
Il fratello Stefano giustamente, ci induce a fare alcune riflessioni e conseguentemente, a prendere coscienza del dilagare di pseudo religioni, affiancate da altrettante pseudo sette sataniche, ma di fatto come dicevo, entrambe sono totalmente tra le grinfie di Satana e a lui rendono il culto, anche se in differenti denominazioni, ammantando il satanico con un'aura di santità...
Il tutto però è reso possibile per il fatto che i sedicenti credenti in Cristo e i sedicenti credenti in Satana, in effetti non sanne bene in che cosa credono o non credono... l'importante è porsi all'altro capo della corda rispetto ad una situazione ufficile pertanto, ci si sente cristiani sol perché non si inneggia a Satana ma si adorano le statue... e viceversa, ci si sente affiliati a Satana sol perché non si seguono le processioni (idolatriche);di fatto, sappiamo bene come stanno le cose, sia spiritualmene che materialmente, si può morire in svariati modi,

si muore materalmente assumendo del veleno, gettandosi da un terrazzo o sotto un treno oppure, semplicemente lasciadosi morire di inedia, il risultato non cambia...sempre in una fossa si finisce.
Parimenti,
si può morire spiritualmete contravvenendo al Sano evangelo di Gesù, forzando/tradendo il disegno che Dio ha per ciascuno di noi.


f.sco
***Membro onorario***
Ringraziano per il messaggio: stefano , anna rapa
  • Pagina:
  • 1
Tempo generazione pagina: 0.18 secondi
Ristoroquotidiano.net - 2012
by Progettimultimediali.com