riverside5.jpgriverside7.jpgriverside4.jpgriverside2.jpgriverside9.jpgriverside01.jpgriverside02.jpgriverside13.jpgriverside11.jpgriverside8.jpgriverside12.jpgriverside0.jpgriverside6.jpgriverside1.jpgriverside3.jpg
Benvenuto, Ospite
Nome Utente Password: Ricordami

intercessione per liberazione
(1 Online) (1) Ospite
Luca 11:9
Io altresì vi dico: Chiedete, e vi sarà dato; cercate e troverete; picchiate, e vi sarà aperto.
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: intercessione per liberazione

intercessione per liberazione 07/10/2012 21:46 #5823

Cari fratelli e sorelle in Cristo, preferisco usare questa terminologia anche se so che non sono ancora pienamente convertito, a scanso di equivoci lo esprimo, e già lo sento devo dire perchè il Signore Dio ha voluto risvegliarmi una seconda volta in ventanni, dopo che mi ero allontanato e incamminato in una notte sempre più buia, con mia completa responsabilità naturalmente, fino a giungere in quel "paese straniero" dove mi misi "in affari" col nemico, l'avversario, fino a "pascolare i suoi porci, morendo di fame perchè non mi davano nemmeno i bacelli", il resto è nella Parola di Vita, e si applica perfettamente alla vita dissipata che ho vissuto, come credo a quelle di altre anime. Scrivevo che preferisco usare questa terminologia, e vi prego di riprendermi se sbaglio, perchè già mi è dato di sperimentare l'amore di Gesù per il ragazzo che lo amava e che lo ama, ancora imprigionato dentro questa carne.

Vi scrivo questo perchè sia chiara la mia responsabilità a chi vorrà ricevere questa mia richiesta di preghiera.
Sono in lotta continua con l'avversario, l'anima è inquinata, tutto ciò che riguarda il pregare, leggere la Parola di Vita, il cercare di sondare questo cuore ancora nero ma come narcotizzato: ebbene diventa un peso, subentra una sorta di paralisi che a volte riesco a sconfiggere, ma spesso no, in particolare quando sono solo, e lo sono spesso, perchè non conosco molti fratelli, e ognuno è spesso impegnato. La vessazione, l'angheria si sviluppa soprattutto a livello spirituale, non permettendomi di umiliare la carne ed elevare l'animo quanto dovrei. A volte entrano stati di oppressione che conosco tristemente ormai, se chiudo gli occhi appaiono simboli esoterici e blasfemi. Non sono supino, poichè proclamo ogni volta il nome salvifico, vittorioso e liberatorio di Gesù Cristo, è però vero che desidererei giungere a quel battesimo dello Spirito con cui il mio Signore Gesù suggella le Sue anime, desiderio di servire Gesù in quello che Egli già ha voluto mettermi nel cuore.
Chi vuole prendere a cuore questa richiesta dovrebbe sapere che mi chiamo Davide; lo splendido nom de plume del profilo a cui rispondo, splendido perchè in esso risuona il nome meraviglioso e santo di Dio, mi è stato donato da una sorella a cui va tutto il mio affetto e la stima e l'amicizia fraterna, lei sa.

Grazie.
  • daniel
  • Offline
  • Membro frequentatore
  • Messaggi: 20
"Lo Spirito e la sposa dicono: «Vieni». E chi ode, dica: «Vieni». Chi ha sete, venga; chi vuole, prenda in dono dell'acqua della vita."
"Amen! Vieni, Signore Gesù!"
Ultima modifica: 07/10/2012 21:52 Da daniel .
Ringraziano per il messaggio: stefano , francotecnos, nunziata, Paolo Asti

Re: intercessione per liberazione 07/10/2012 22:02 #5825

Grazie Davide cosi facendo ci fai sentire ancor di più una famiglia, prendo a cuore personalmente la tua richiesta avendoti nei miei pensieri durante la mia preghiera.

Ma il mio desiderio è anche incoraggiarti con queste poche righe non mie ma di un grande uomo di Dio del passato.


1 O Eterno, perché te ne stai lontano? Perché ti nascondi in tempi di distretta?

Salmo 10:1. Agli occhi piangenti del sofferente, il Signore sembra rimanere impassibile, come se guardasse con calma e non simpatizzasse con l’afflitto. Inoltre, ancora di più, il Signore sembra essere lontano, e non è più un aiuto presente nelle afflizioni, ma un monte inaccessibile che nessuno sembra in grado di scalare. La presenza di Dio è una gioia per il suo popolo, ma ogni sospetto della sua assenza è profondamente fuorviante. Ricordiamo allora che il Signore è vicino a noi. Il raffinatore non è mai lontano dall’imboccatura della fornace quando l’oro è nel fuoco; così il Figlio di Dio cammina sempre tra le fiamme in cui si trovano i suoi credenti. Tuttavia, Colui che conosce la fragilità dell’uomo non è sorpreso se nelle prove troviamo difficile sopportare l’apparente allontanamento del Signore, quando lui manca di operare la nostra liberazione.

Perché ti nascondi in tempi di distretta? La risposta a questa domanda non è difficile da trovare, perché se il Signore non si nascondesse non avremmo un tempo di avversità. È come chiedersi perché il sole non splende di notte, quando sappiamo esattamente che se splendesse non ci sarebbe la notte. Per essere disciplinati e necessario che il nostro Padre Celeste nasconda da noi la sua benevolenza. Senza questa sua momentanea assenza non capiremmo la nostra fragilità davanti alle molteplici tentazioni. Siamo sottoposti alla disciplina per essere più consapevoli, perché senza le difficoltà non c’è esperienza.


  • stefano
  • Offline
  • Amministratore
  • Troverete riposo alle anime vostre.Matteo 11,29
  • Messaggi: 3333
Ultima modifica: 07/10/2012 22:40 Da stefano .
Ringraziano per il messaggio: francotecnos, nunziata, daniel

Re: intercessione per liberazione 08/10/2012 08:32 #5833

Questa notte ho sognato di un Signore che gentilmente mi diceva che c'erano notizie nuove, chiedeva se poteva entrare, mi sono svegliato e ho trovato questa tua aggiunta, Stefano, allora ho trovato la forza di pregare il mio Signore Gesù supplicandoLo sì di entrare, di entrare completamente nel mio cuore e ho speranza che ciò avverrà presto, la presenza di Gesù è meravigliosa! Oggi persevero, ringrazio il Re di Gloria Gesù il Cristo e lo Spirito Santo di Dio per come ci fanno esprimere all'unisono nell'aiutarci a cercare la Volontà di Dio e dare gloria al Suo nome santo!
  • daniel
  • Offline
  • Membro frequentatore
  • Messaggi: 20
"Lo Spirito e la sposa dicono: «Vieni». E chi ode, dica: «Vieni». Chi ha sete, venga; chi vuole, prenda in dono dell'acqua della vita."
"Amen! Vieni, Signore Gesù!"
Ultima modifica: 08/10/2012 08:33 Da daniel .
Ringraziano per il messaggio: nunziata

Re: intercessione per liberazione 08/10/2012 10:11 #5837

Davide, se c'è sincero desiderio nel tuo cuore di amare Gesù, è perchè lo Spirito Santo ha già iniziato la sua opera, e se Dio ha iniziato la sua meravigliosa opera in te, stai pur certo che la porterà a compimento, queste non sono mie parole ma le sue benedette parole.

Filippesi 1:6
E ho questa fiducia: che colui che ha cominciato in voi un'opera buona, la condurrà a compimento fino al giorno di Cristo Gesù.






Coraggio fratello.
  • stefano
  • Offline
  • Amministratore
  • Troverete riposo alle anime vostre.Matteo 11,29
  • Messaggi: 3333
Ultima modifica: 08/10/2012 13:10 Da stefano .
Ringraziano per il messaggio: nunziata, daniel

Re: intercessione per liberazione 08/10/2012 19:37 #5843

378388_298535830179198_100000683511914_975877_875991376_n1.jpg

SALMO 5 ,

Porgi orecchio alle mie parole o ETERNO ,SII attento al mio lamento .

Ascolta la voce del mio grido o mio RE, mio DIO,poiche'aTE' rivolgo la mia preghiera .

O ETERNO al mattino TU dai ascolto alla mia voce ,e al mattino elevero' la mia preghiera a TE' ed aspettero' .

perche' TU non sei un DIO che prende piacere nell'empieta' .con TE' non puo' dimorare il male.


salmo 71 ...

IO mi rifugio in TE' o ETERNO , fa che non sia mai confuso .

per la TUA giustizia liberami , e scampami , tendi verso di me' il TUO ORECCHIO E SALVAMI .

SII per me' una rocca di scampo alla quale possa sempre venire ,,,

TU hai comandato di salvarmi , perche' SEI la mia rupe e la mia fortezza

DIO mio liberami dalla mano dell'empio



SALMO 107

DIO LIBERA QUELLI CHE GRIDANO A LUI DA OGNI GENERE DI AVVERSITA'


CELEBRATE L'ETERNO , PERCHE'EGLI E' BUONO , PERCHE' LA SUA BENIGNITA' DURA IN ETERNO ,,

NELLA LORO AVVERSITA' GRIDARONO ALL'ETERNO ED EGLI LI LIBERO' DA TUTTE LE LORO ANGOSCIE ,



Caro DAVIDE ho voluto risponderti con qualche salmo ,

IN DIO TROVIAMO LIBERAZIONE E RIFUGIO ,

la pace sia con te'
  • nunziata
  • Offline
  • Membro Onorario
  • L'ANIMA MIA HA SETE DEL DIO VIVENTE
  • Messaggi: 592
***Membro onorario***
Ringraziano per il messaggio: stefano , francotecnos, ferdy, daniel

Re: intercessione per liberazione 13/11/2012 19:05 #6495

Chi vorrà preghi per me, sono caduto e sto cercando di rialzarmi
  • daniel
  • Offline
  • Membro frequentatore
  • Messaggi: 20
"Lo Spirito e la sposa dicono: «Vieni». E chi ode, dica: «Vieni». Chi ha sete, venga; chi vuole, prenda in dono dell'acqua della vita."
"Amen! Vieni, Signore Gesù!"
Ultima modifica: 13/11/2012 19:59 Da daniel .
Ringraziano per il messaggio: stefano , francotecnos, ferdy

Re: intercessione per liberazione 13/11/2012 21:27 #6496

Carissimo Daniel, accolgo il tuo nuovo invito alla preghiera, affinché Dio ti rialzi per un cammino ancora lungo da affrontare.

Riguardo alle cadute ho un incoraggiamento per te.

Proverbi 24:16
Perché il giusto cade sette volte e si rialza,
ma gli empi sono travolti dalla sventura.

Ci sarebbe da obbiettare su questo verso della bibbia, come il giusto cade 7 volte? Il senso della nostra giustizia ci ha insegnato che il giusto non cade mai, in fatti qualora cade un volta non è più giusto. Nel verso non troviamo una caduta, ma ben 7.......diventa legittima la domanda, allora dove stà la giustizia di questa persona?

Ecco che il senso della giustizia umana, non corrisponde al senso della giustizia Divina.
Perchè questa persona è giusta... perchè si rialza, perchè si rialza, perchè si riconosce un caduto.

Solo chi con la grazia di Dio si riconosce a terra, caduto, venuto meno, avrà il desiderio di rialzarsi, chiedendo a Dio le forze per farlo, e non solo, le forze per non cadere più.

Ecco perchè l'empio è travolto dalla sventura, perchè non scorge di essere caduto, venuto meno, atterrato, non chiede a Dio di essere rialzato, alla fine la sua posizione di caduto, si tramuterà in una condizione di permanete sventura.

Coraggio Fratello, Dio è pronto a rialzarti, nella stessa prontezza della presa di coscienza della tua caduta.
  • stefano
  • Offline
  • Amministratore
  • Troverete riposo alle anime vostre.Matteo 11,29
  • Messaggi: 3333
Ultima modifica: 13/11/2012 21:36 Da stefano .
Ringraziano per il messaggio: francotecnos, nunziata

Re: intercessione per liberazione 14/11/2012 15:15 #6509

Chi vorra' preghi per me, sono caduto e sto cercando di rialzarmi.
Come vedi Caro Daniel, non sei il solo a cadere.
  • ferdy
  • Offline
  • Supporto Forum
  • Fernando
  • Messaggi: 1440
Gesù disse:"Io sono la Via, la Verità, la Vita!"
Ringraziano per il messaggio: stefano , francotecnos, nunziata, Paolo Asti

Re: intercessione per liberazione 20/11/2012 09:50 #6572

sono caduto nella droga, oltrechè sul resto, la droga ti rapisce la volontà, quando sei di fronte al pusher con i soldi in mano la nostra volontà è annullat, eppure se invece di bustina tirasse fuori un vangelo?io non ci ho mai provato, è possibile tirarsi indietro giunti a quel limite?
  • daniel
  • Offline
  • Membro frequentatore
  • Messaggi: 20
"Lo Spirito e la sposa dicono: «Vieni». E chi ode, dica: «Vieni». Chi ha sete, venga; chi vuole, prenda in dono dell'acqua della vita."
"Amen! Vieni, Signore Gesù!"
Ultima modifica: 20/11/2012 09:52 Da daniel .
Ringraziano per il messaggio: stefano , francotecnos

Re: intercessione per liberazione 20/11/2012 22:35 #6583

Carissimo Davide, riconoscere di essere caduto è già l'inizio del tuo rialzarti.

Non esistono peccati grandi e peccati piccoli davanti a Dio. Il peccato tutto, è cosa sporca agli occhi di Dio, Lui ha gli occhi troppo puri....

Noi uomini facciamo le differenze...... se dico una bugia, molto probabilmente non faccio danno a nessuno, se non un peccato gravoso verso Dio.

Se mi drogo le cose cambiano, molto probabilmente posso essere pericoloso per gli altri, ma sicuramente lo sono per me stesso, distruggendo il mio corpo, che è il Tempio di Dio,ma rimane il peccato gravoso che è sempre verso Dio.

Carissimo se riconosci questa particolare debolezza, non esitare a vivere una vita quotidiana completamente in comunione con Dio. Chiedendo nelle tue suppliche la forza di attuare un taglio netto dal peccato,Dio ti darà la forza di resistere,e di vincere, sappi che questa forza non potrà nulla contro la tua volontà, ci sono cose che può fare solo Dio,ci sono cose che possiamo fare solo noi.

Se la grazia del sacrificio di Gesù ci ha raggiunti, la nostra volontà sarà sicuramente quella di separarsi dal peccato, la forza per farlo arriverà sicuramente dallo Spirito di Dio,per darci la vittoria.

Coraggio fratello, Guarda a Gesù, ogni momento della tua vita, è Lui che si è interposto volontariamente con la sua morte sulla croce, trà noi peccatori, e Dio tre volte santo.
  • stefano
  • Offline
  • Amministratore
  • Troverete riposo alle anime vostre.Matteo 11,29
  • Messaggi: 3333
Ultima modifica: 21/11/2012 21:56 Da stefano .
Ringraziano per il messaggio: francotecnos, ferdy
  • Pagina:
  • 1
Tempo generazione pagina: 0.29 secondi
Ristoroquotidiano.net - 2012
by Progettimultimediali.com