riverside2.jpgriverside7.jpgriverside8.jpgriverside02.jpgriverside5.jpgriverside11.jpgriverside3.jpgriverside9.jpgriverside0.jpgriverside01.jpgriverside12.jpgriverside4.jpgriverside1.jpgriverside13.jpgriverside6.jpg

Regolamento forum

regolamentoResponsabilità: Con la tua iscrizione riconosci di essere il solo responsabile del contenuto dei tuoi messaggi e accetti di mantenere indenne questo Forum ed i suoi Gestori da qualsiasi reclamo possa essere fatto in relazione a qualunque messaggio presente sul Forum.

Dati personali e dati sensibili: Di norma nei forum non è abitudine fornire il proprio nome e cognome, questo per rispettare la privacy dell'iscritto, a volte però questo è sfruttato per potersi sentire liberi nello scrivere tutto ciò che si vuole ("tanto non sanno chi sono e non possono riconoscermi!!!) Nel nostro forum di credenti  , non penso si arrivi a questo ma chi volesse usare il cosiddetto Nick per registrarsi è libero di farlo.

Comportamento nei confronti degli altri utenti e dei Moderatori:
- non sono ammessi messaggi dai toni insolenti e provocatori, attacchi personali, insulti e/o liti fra gli utenti;
-non sono consentiti atteggiamenti e/o posizioni di contestazione palesemente ostili o polemiche nei confronti

dell'Amministratore e dei Moderatori del forum;

 -non sono ammessi messaggi pubblicitari di qualsiasi genere senza autorizzazione da parte della direzione.
- non si devono trattare argomenti non idonei allo spirito del forum, cioè contrari al buon gusto ed al pudore, o comunque in grado di offendere la sensibilità di altri utenti.

Avendo pubblicato i nostri lineamenti dottrinali ,facciamo gentile richiesta a tutti coloro che non concordano con il nostro credo di affrontare le discussioni dottrinali con spirito di edificazione con attitudini consone ad un confronto sereno. Rigettiamo qualsiasi attitudine contraria al confronto sereno sul piano dottrinale.

In altre parole non permettiamo che eventuali iscritti usino il forum solo per parlare delle loro idee rifiutando ogni tipo di confronto.  

Ruolo dei Moderatori: I Moderatori hanno la piena facoltà di cancellare o censurare quegli interventi che saranno ritenuti non consoni al Regolamento o che possono risultare in contrasto con lo spirito del medesimo. Verrà chiusa ogni discussione dove argomenti o toni non risultino idonei alla linea di condotta del forum. Se nel corso della discussione il topic dovesse degenerare (anche con un solo post) è data ampia facoltà di intervenire al moderatore anche con la chiusura del thread o, nei casi più gravi, con il ban immediato del responsabile.
Per le violazioni meno gravi, ad insindacabile giudizio dei Moderatori, si potrà procedere alla modifica del messaggio incriminato. E  vietato inserire nei post  Link di altri siti, senza autorizzazione della direzione forum, diversamente  saranno cancellati  senza preavviso.  

Tutte le informazioni ricevute saranno trattate nel pieno rispetto della normativa sulla Privacy vigente...
                                       

                                            Buon forum a tutti!!!


Ristoroquotidiano.net - 2012
by Progettimultimediali.com