riverside3.jpgriverside5.jpgriverside11.jpgriverside6.jpgriverside2.jpgriverside7.jpgriverside12.jpgriverside13.jpgriverside02.jpgriverside4.jpgriverside1.jpgriverside01.jpgriverside8.jpgriverside9.jpgriverside0.jpg
Benvenuto, Ospite
Nome Utente Password: Ricordami

Film Courageus -i coraggiosi
(1 Online) (1) Ospite
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Film Courageus -i coraggiosi

Film Courageus -i coraggiosi 23/03/2012 13:40 #1140

Dal creatore del film Fireproof - A prova di fuoco, il film racconta la storia di quattro poliziotti con una sola chiamata: servire e proteggere. A causa di questo lavoro essi affrontano ogni sorta di pericolo ogni giorno. Tuttavia, quando la tragedia li colpisce in casa, i quattro, tutti genitori, si sentono scontrano con i loro sogni infranti, le loro paure, la fede vacillante e le difficoltà del mestiere di padre. Il lavoro passa subito in secondo piano. Ma da questa esperienza scaturirà una decisione che cambierà le loro vite: crescere i figli onorando Dio! Questo sì che è coraggioso! Un film pieno d'azione, a tratti drammatico ma anche spiritoso che ci sfida anche noi a diventare...coraggiosi! La colonna sonora è della band cristiana Casting Crowns.

courageous1.jpg


Se siete interessati vi posso dare il link(gratuitamente) per scaricare il film,ma lo posso fare solo privatamente
"...La Parola di Dio abiti in voi doviziosamente; ammaestrandovi ed ammonendovi gli uni gli altri con ogni sapienza." (Col. 3:16)
Ringraziano per il messaggio: francotecnos, Mario

Re: Film Courageus -i coraggiosi 23/03/2012 17:12 #1146

bellissimo film....
vi invito calorosamente a vederlo.... Complimenti a Larosadisaron per la segnalazione
  • Mario
  • Offline
  • Membro frequentatore
  • Messaggi: 37
Ringraziano per il messaggio: Larosadisaron

Re: Film Courageus -i coraggiosi 30/03/2012 06:52 #1389

Grazie, a me è piaciuto moltissimo, e il mio invito è ancora valido, se qualcuno è interessato vi do la possibilità di scaricarlo.
"...La Parola di Dio abiti in voi doviziosamente; ammaestrandovi ed ammonendovi gli uni gli altri con ogni sapienza." (Col. 3:16)

Re: Film Courageus -i coraggiosi 01/04/2012 15:47 #1457

Anche io ho visto questo film. Molto bello!
Ogni cosa purche' serva all'edificazione personale e soprattutto per dare gloria all'unico vero Dio, il Vivente e Vero!


Ferdy
  • ferdy
  • Offline
  • Supporto Forum
  • Fernando
  • Messaggi: 1440
Gesù disse:"Io sono la Via, la Verità, la Vita!"
Ultima modifica: 01/04/2012 15:48 Da ferdy.
  • Pagina:
  • 1
Tempo generazione pagina: 0.17 secondi
Ristoroquotidiano.net - 2012
by Progettimultimediali.com