riverside01.jpgriverside13.jpgriverside4.jpgriverside6.jpgriverside7.jpgriverside8.jpgriverside9.jpgriverside2.jpgriverside0.jpgriverside3.jpgriverside1.jpgriverside02.jpgriverside12.jpgriverside5.jpgriverside11.jpg
Benvenuto, Ospite
Nome Utente Password: Ricordami
Benvenuti sul forum Ristoroquotidiano.net
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: storia

storia 27/03/2012 16:28 #1269

Sono vissuta gran parte della mia vita nell'oscurità delle tenebre, poi un'evento mi ha fatto vedere la Luce. Quelle Luce che non capivo all'inizo che sentivo mia, come mi stesse chiamando da tempo,p oi la conobbi era il Signore che mi ha presa per mano anche quando circa un'anno fa il mondo mi e' crollato addosso; l'evento?

Ho visto mio marito, che molestava suo figlio, nostro figlio.Tutto l'iter l'allontanamento la separazione, il processo a suo carico,m a in tutto questo mi ha sostenuta ci ha sostenuti io e mio figlio il Signore.

Quante lacrime, quanto dolore e Lui c'era sempre ad abbracciare e curare le ferite. Ora dopo un'anno sono qua' e ringrazio il Signore per esserci stato accanto e che continua ad esserci in ogni attimo della nostra vita.

Grazie Signore.
affidati_a_gesu.jpg
  • stefy
  • Offline
  • Membro Esperto
  • LA VITA IN GESU'
  • Messaggi: 67
Ringraziano per il messaggio: stefano , nunziata

Re: storia 27/03/2012 16:59 #1272

Carissima Stefy benvenuta trà noi, ho letto la tua presentazione non posso fare a meno ancora una volta di ringraziare Dio come non lascia e non abbandona i suoi.

Ancora benvenuta e che Dio possa benedire te e noi durante la tua permanenza qui in questo forum,

sono sicuro che potrai essere di incoraggiamento a quanti sono nella sofferenza .

Grazie Stefy
  • stefano
  • Offline
  • Amministratore
  • Troverete riposo alle anime vostre.Matteo 11,29
  • Messaggi: 3333
Ultima modifica: 27/03/2012 17:01 Da stefano .
Ringraziano per il messaggio: stefy

Re: storia 27/03/2012 17:33 #1273


310691_253950017993949_245698725485745_659752_741883232_n1.jpg

Grazie Stefy per la bella e toccante testimonianza,,,,ben venuta , come ha detto Stefano ,,potrai essere , di incoraggiamento, noi tutti ,
Siamo stati credo un po' tutti , nell'oscurita' delle tenebre((attraversati tunnel senza speranza ) ,,ma grazie A DIO che ci ha tolto quel velo dagli occhi e ci ha fatto vedere la luce , ha dato speranza , ha riempito il vuoto dentro di noi , ha ristorato l'anima nostra ,,,
un abbraccio in CRISTO GESU' ,
  • nunziata
  • Offline
  • Membro Onorario
  • L'ANIMA MIA HA SETE DEL DIO VIVENTE
  • Messaggi: 592
***Membro onorario***
Ringraziano per il messaggio: stefy

Re: storia 27/03/2012 18:50 #1277

Per Stefy sentiti libera di partecipare alle conversazioni in corso, se desideri iniziarne tu qualche altra, fai pure scegli la sezione adatta e postala, se non rientra nell'elenco del forum usa la sezione dialogo trà membri che va bene per tutte le discussioni.


Grazie .


Stefano
  • stefano
  • Offline
  • Amministratore
  • Troverete riposo alle anime vostre.Matteo 11,29
  • Messaggi: 3333
Ultima modifica: 27/03/2012 18:52 Da stefano .

Re: storia 27/03/2012 21:23 #1282

Benvenuta Stefy. Il Signore e' grande e la Sua benignita' dura in eterno!
Il Signore si serve delle piu' svariate prove per portarci a Lui.
Ti invito a leggere la mia testimonianza: "Dalle tenebre alla luce".
Edifichiamoci vicendevolmente nelle vie del Signore!


Ferdy
  • ferdy
  • Offline
  • Supporto Forum
  • Fernando
  • Messaggi: 1440
Gesù disse:"Io sono la Via, la Verità, la Vita!"

Re: storia 28/03/2012 22:54 #1339

Sicuramente il Signore è in grado di dare forza e coraggio in qualunque situazione! La tua storia è conferma di questa verità. Colui che ti ha sostenuto fin ad ora continuerà a farlo!!!
  • gianluca
  • Offline
  • Responsabile Forum
  • Messaggi: 147
****Responsabile forum****
Ringraziano per il messaggio: stefano
  • Pagina:
  • 1
Tempo generazione pagina: 0.18 secondi
Ristoroquotidiano.net - 2012
by Progettimultimediali.com