riverside3.jpgriverside9.jpgriverside4.jpgriverside0.jpgriverside02.jpgriverside6.jpgriverside12.jpgriverside13.jpgriverside1.jpgriverside5.jpgriverside01.jpgriverside8.jpgriverside2.jpgriverside7.jpgriverside11.jpg
Benvenuto, Ospite
Nome Utente Password: Ricordami
Benvenuti sul forum Ristoroquotidiano.net
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Viaggio in Israele

Viaggio in Israele 27/03/2012 23:00 #1294

ViaggioinIsraele2012060.jpg


P1010188.JPG


P1010203.JPG


P1010232.JPG


P1010236.JPG


ViaggioinIsraele2012208.jpg


ViaggioinIsraele2012250.jpg


ViaggioinIsraele2012291.jpg


ViaggioinIsraele2012410.jpg


ViaggioinIsraele2012652.jpg


P1010129.JPG

ViaggioinIsraele2012287.jpg

Pace a tutti sono Francesco Mustacchio volevo farvi partecipe del viaggio che ho fatto ultimamente nella Terra Santa ovvero in Israele.Inizio nel dirvi che è una nazione davvero benedetta da Dio,è una terra dove davvero scorre il latte ed il miele,io credevo che fosse una nazione con poco verde e molto deserto, invece già dall'alto dell'aeroporto di Tel Aviv si potevano osservare distese di vegetazione verde ovunque,una sensazione bellissima.Abbiamo visitato diverse città dove Gesù ha svolto il suo ministerio ed è stato emozionante sapere che dove posavamo i piedi li fosse passato Gesù.Durante il tour abbiamo avuto la possibilità di farci il bagno nel Mar Morto,anche li una sensazione strana per me che non sono un peso piuma,come mi immergevo il mare mi buttava fuori..spettacolare è dir poco,siamo andati nel mar di Tiberiade ed abbiamo fatto un giro con una barca costruita come quella del tempo di Gesù e ci siamo fatti un giro tutti e con canti di lode e preghiera il Signore ci riempiva della sua pace,della sua dolcezza,della sua gioia.Subito dopo siamo andati alla sorgente del fiume giordano anche li una bellissima sensazione,sul monte delle beatitudini,anche lì canti di lode e preghiera non vi dico all'arrivo di Gerusalemme una città incantevole,siamo arrivati che stava tramontando il sole,uno spettacolo impressionante.Mi sono commosso vedendo tutto ciò,ci sono state tante cose che mi hanno colpito ma una la voglio condividere con voi che state leggendo.Come sapete Gerusalemme è circondata da una roccaforte una muraglia in pietra viva con porte d'entrata con il relativo nome e significato....bene quella che mi ha colpito è la porta d'oro chiusa dal nostro Signore e la predetta verrà riaperta dal Signore stesso al suo secondo ritorno...insomma io conosco degli amici che sono andati in africa ed al loro ritorno hanno detto di aver preso il mal d'africa nel senso che vogliono ritornarci quanto prima,ed io posso confermare la stessa cosa ho preso il mal d'Israele anch'io voglio tornarci quanto prima.
Allegati:
  • Francesco
  • Offline
  • Nuovo membro
  • Messaggi: 10
Ultima modifica: 06/04/2012 14:46 Da stefano1.
Ringraziano per il messaggio: stefano

Re: Viaggio in Israele 27/03/2012 23:06 #1295

Francesco pace e ben tornato, se hai qualche foto mettila su un post cosi possiamo in parte essere partecipi del tuo viaggio .

Grazie .
  • stefano
  • Offline
  • Amministratore
  • Troverete riposo alle anime vostre.Matteo 11,29
  • Messaggi: 3333
Ultima modifica: 27/03/2012 23:07 Da stefano .
Ringraziano per il messaggio: francotecnos

Re: Viaggio in Israele 28/03/2012 08:43 #1296

Pace Francesco , ben tornato!e' stato bello leggerti ,perche'sono ritornata per un po' anche io ,in quei luoghi meravigliosi ((ci sono stata 3 anni fa')),,,,,,,,condivido cio' che hai scritto ,,,una terra dove scorre latte e miele ,un popolo meraviglioso ( non poteva essere diversamente ))il popolo che DIO si e' scelto ,per manifestarsi ,. Stesso giro stesse emozioni ,,,,,Stesso desiderio di ritornarci ,il piu' presto possibile ,,,,,,,, rimandato per ragioni di salute ,,ma ,,,,,,,,

non so se e' lecito chiederti ,,sei stato con il frat.MARCHETTA? , ,,LO CONOSCO PERSONALMENTE PERCHE' VENUTO ALCUNE VOLTE IN VISITA NELLE NOSTRE COMUNITA' ,, , come ha detto francesco se puoi inserisci alcune belle foto ,, bene grazie per averci fatto partecipi della tua esperienza ,,,,,,,,,pace ,
  • nunziata
  • Offline
  • Membro Onorario
  • L'ANIMA MIA HA SETE DEL DIO VIVENTE
  • Messaggi: 592
***Membro onorario***

Re: Viaggio in Israele 28/03/2012 09:03 #1298

.


deve essere una cosa veramente suggestiva il saper che si sta calcando lo stesso suolo e la stessa polvere che ha calcato Gesù, dove Gesù ha scritto in occasione dell'adultera da lapidare... io ne vedo la scena... ed altre purtroppo tragiche ma al tempo meravigliose ....

Nunziata, a commentare sopra è stato Stefano e non Francesco...



f.sco
***Membro onorario***
Ringraziano per il messaggio: nunziata

Re: Viaggio in Israele 28/03/2012 09:16 #1300

pace FRANCESCO ,( sto invecchiando comunque consiglio a tutti di fare questo viaggio ,, marchetta abita vicino a te'

buona giornata e pace Francesco ,,,,,
  • nunziata
  • Offline
  • Membro Onorario
  • L'ANIMA MIA HA SETE DEL DIO VIVENTE
  • Messaggi: 592
***Membro onorario***

Re: Viaggio in Israele 28/03/2012 12:15 #1302

Sorella con Dio nel cuore siamo sempre giovani, il fatto che sbagliamo a scrivere qualche volta , non è indice di vecchiaia,

Se leggi come scrivono oggi i giovani ti sentiresti una neonata.

Sai come scrivono per dirti che ti vogliono bene

x te tvb papi ( questo e' il messaggio che leggo spesso) qui' possono anche sbagliare , tanto non se ne accorge nessuno

Aggiungo se avessimo nel forum qualche giovanissimo, poveri noi a decifrare i codici,altro che ebraico.
  • stefano
  • Offline
  • Amministratore
  • Troverete riposo alle anime vostre.Matteo 11,29
  • Messaggi: 3333
Ultima modifica: 28/03/2012 12:17 Da stefano .
Ringraziano per il messaggio: nunziata

Re: Viaggio in Israele 28/03/2012 12:57 #1306

.



GRAZIE STEFANO , NON SE NE AGGORGE NESSUNO? UMMM FRANCESCO E' ATTENTO ( A LUI NON SFUGGE NIENTE





mi dispiace francesco ,,ancora non riesco a centrare bene
  • nunziata
  • Offline
  • Membro Onorario
  • L'ANIMA MIA HA SETE DEL DIO VIVENTE
  • Messaggi: 592
***Membro onorario***
Ultima modifica: 28/03/2012 13:02 Da nunziata. Motivo: aggiunta

Re: Viaggio in Israele 28/03/2012 14:18 #1314

Ed io mi chiedevo che fine avessi fatto!...
Evidentemente quando fai perdere le tue traccie, lo fai nel migliore dei modi.
Hai fatto il viaggio in Israele. Sei riuscito a conciliare l'utile al dilettevole, insomma.

Ferdy
  • ferdy
  • Offline
  • Supporto Forum
  • Fernando
  • Messaggi: 1440
Gesù disse:"Io sono la Via, la Verità, la Vita!"

Re: Viaggio in Israele 06/04/2012 14:49 #1577

Grazie Francesco per le bellissime foto. Ne ruberò qualcuna per metterla nel sito .

grazie ancora
  • stefano1
  • Offline
  • Amministratore
  • Messaggi: 98
  • Pagina:
  • 1
Tempo generazione pagina: 0.27 secondi
Ristoroquotidiano.net - 2012
by Progettimultimediali.com