riverside13.jpgriverside0.jpgriverside02.jpgriverside6.jpgriverside4.jpgriverside01.jpgriverside3.jpgriverside2.jpgriverside8.jpgriverside9.jpgriverside11.jpgriverside5.jpgriverside12.jpgriverside7.jpgriverside1.jpg
Benvenuto, Ospite
Nome Utente Password: Ricordami
Benvenuti sul forum Ristoroquotidiano.net
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: presentazione

presentazione 22/04/2012 19:42 #2092

Pace,mi chiamao Eliseo,questo nome di solito lo portano figli di credenti e siccome Dio non ha "nipoti" ma solo figli,Lo Ringrazio per aver fatto un'esperienza personale con Lui, pertanto possa testimoniare di essere un figlio di Dio, nato di nuovo per l'opera di Cristo sulla croce.

E’ scritto nella Bibbia, in Giovanni 1:12,13 “Ma a tutti quelli che l’hanno ricevuto egli ha dato il diritto di diventar figli di Dio; a quelli, cioè, che credono nel suo nome; i quali non son nati da sangue, né da volontà di carne, né da volontà d’uomo, ma son nati da Dio.”

Dio ci offre l’opportunità di essere Suoi figli. E’ scritto nella Bibbia, in 1 Giovanni 3:1 “Vedete quale amore ci ha manifestato il Padre, dandoci di essere chiamati figli di Dio! E tali siamo. Per questo il mondo non ci conosce: perché non ha conosciuto lui.”
  • eliseo
  • Offline
  • Nuovo membro
  • Messaggi: 6
Ringraziano per il messaggio: stefano , francotecnos, nunziata, ferdy, Paolo Asti

Re: presentazione 22/04/2012 20:05 #2093

.


Amen
carissimo...



benvenuto tra noi Eliseo




f.sco
***Membro onorario***
Ultima modifica: 22/04/2012 20:06 Da francotecnos.

Re: presentazione 22/04/2012 20:52 #2096





PACE ELISEO ,,,CHE BELLA LA TUA PRESENTAZIONE , ,,,SI SIAMO FIGLI DI DIO ,, CHE COSA MERAVIGLIOSA , CHE PURTROPPO A VOLTE C'E' NE' DIMENTICHIAMO ,,,MA QUESTA SERA MI HAI FATTO MEDITARE SU QUESTA MERAVIGLIOSA REALTA' GLORIA A DIO ,,,,,,IO SONO UN'OPERAIA DELL'ULTIMA ORA , MA PER GRAZIA DI DIO CON LA STESSA PAGA DEGLI OPERAI DELLA PRIMA ORA ,,,ELISEO BEN VENUTO,!! .
  • nunziata
  • Offline
  • Membro Onorario
  • L'ANIMA MIA HA SETE DEL DIO VIVENTE
  • Messaggi: 592
***Membro onorario***
Ringraziano per il messaggio: stefano , ferdy

Re: presentazione 22/04/2012 20:59 #2097

Eliseo benvenuto, il mio vivo desiderio è, compatibilmente con i tuoi impegni tu possa partecipare attivamente per una reciproca edificazione .

Ancora benvenuto
  • stefano
  • Offline
  • Amministratore
  • Troverete riposo alle anime vostre.Matteo 11,29
  • Messaggi: 3333
Ultima modifica: 22/04/2012 21:23 Da stefano .
Ringraziano per il messaggio: eliseo

Re: presentazione 23/04/2012 07:44 #2116

Eliseo ben arrivato tra noi , continua a condividere le tue riflessioni ci farà piacere discutere delle cose che Dio ci dà
ben ariivato da Paolo Asti
  • Paolo Asti
  • Offline
  • Membro attivo
  • Salvo per grazia Divina
  • Messaggi: 103
***Supporto Forum***
Ringraziano per il messaggio: stefano

Re: presentazione 23/04/2012 10:12 #2122

Benvenuto tra noi, Eliseo! Un ringraziamento anche da parte mia per averci ricordato, se mai ce ne fosse stato bisogno, che non ci troviamo per caso in questo forum. Dio ci ha salvato. Pertanto continuamo a darGli l'onore, la gloria che Gli spetta anche attraverso questo servizio in rete.
Buona edificazione!
  • ferdy
  • Offline
  • Supporto Forum
  • Fernando
  • Messaggi: 1440
Gesù disse:"Io sono la Via, la Verità, la Vita!"

Re: presentazione 23/04/2012 11:53 #2127

Benvenuto Eliseo!
  • Chris
  • Offline
  • Moderatore
  • Messaggi: 403
***Supporto forum***
  • Pagina:
  • 1
Tempo generazione pagina: 0.30 secondi
Ristoroquotidiano.net - 2012
by Progettimultimediali.com