riverside1.jpgriverside8.jpgriverside12.jpgriverside0.jpgriverside02.jpgriverside5.jpgriverside11.jpgriverside7.jpgriverside01.jpgriverside9.jpgriverside4.jpgriverside6.jpgriverside13.jpgriverside2.jpgriverside3.jpg
Benvenuto, Ospite
Nome Utente Password: Ricordami

Mi presento anche io!!
(1 Online) (1) Ospite
Benvenuti sul forum Ristoroquotidiano.net
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Mi presento anche io!!

Mi presento anche io!! 26/04/2012 19:15 #2268

[size=4] Un caloroso saluto a tutti i partecipanti del forum, iscritti e non. Mi chiamo Daniele, 45 anni. Da tempo mi sono iscritto al forum e anche se non sono mai intervenuto finora, leggendovi tutti, ho apprezzato e condiviso molto il desiderio e la volonta' che avete di proporre, in qualche modo, un "ristoro" per le anime nostre alla luce della Parola di Dio prima e delle esperienze nostre dopo anche in questo spazio virtuale. Ho gia' gustato i vostri scritti, le vostre esortazioni e sono state un bene per me. Dio continui a benedire tutti coloro che si adoperano per la Sua gloria. Un abbraccio a tutti.
Ringraziano per il messaggio: stefano , nunziata, ferdy

Re: Mi presento anche io!! 26/04/2012 19:47 #2272

.


Benvenuto tra noi carissimo "danielemac"



scusaci se in qualche cosa siamo venuti meno e non ti siamo stati di edificazione... come avrai letto, siamo tutti in cammino, di santificazione in santificazione sino alla fine dei nostri giorni terreni; saremo lieti di ascoltarti...
Pace


f.sco
***Membro onorario***
Ultima modifica: 26/04/2012 19:49 Da francotecnos.

Re: Mi presento anche io!! 26/04/2012 20:20 #2274

CARO DANIELE!!! UN CALOROSO BEN VENUTO ,,A TE',
SPERO CHE DA ORA IN POI NON TI LIMITERAI SOLO A LEGGERE ( COME HAI DETTO )), MA PARTECIPI CON I TUOI SCRITTI ,, SONO SICURA ,CHE ANCHE TU AVRAI TANTO DA DIRCI , E DA DARCI ,,,,,

NUNZIATA


ho voluto per questa volta mettere un colore risplendente ,,,,
  • nunziata
  • Offline
  • Membro Onorario
  • L'ANIMA MIA HA SETE DEL DIO VIVENTE
  • Messaggi: 592
***Membro onorario***
Ultima modifica: 26/04/2012 20:39 Da nunziata. Motivo: aggiunta
Ringraziano per il messaggio: stefano

Re: Mi presento anche io!! 26/04/2012 20:48 #2276

Benvenuto Daniele, Dio ci benedica insieme, perchè le sue benedizioni sono per noi ricchezze inestimabili.
  • stefano
  • Offline
  • Amministratore
  • Troverete riposo alle anime vostre.Matteo 11,29
  • Messaggi: 3333
Ringraziano per il messaggio: francotecnos

Re: Mi presento anche io!! 26/04/2012 22:32 #2285

Caro Francesco, grazie x la tua accoglienza. Dio mi liberi ora e in futuro, dal misurare i miei fratelli e sorelle in Cristo. Siete stati e siete di edificazione comunque; la vostra costanza qui e' di edificazione.Se poi qualche volta siete venuti meno, perdonatemi se non vi ho soccorso.. Un abbraccio
Ringraziano per il messaggio: stefano , francotecnos, nunziata

Re: Mi presento anche io!! 26/04/2012 22:35 #2286

Cara Nunziata che dire con te?? Sei molto cara.. Ti leggo spesso con piacere.. Il mio cuore e' stato spesso contrito dai tuoi scritti. Dio continui a nutrirti!! Un abbraccio
Ringraziano per il messaggio: nunziata

Re: Mi presento anche io!! 26/04/2012 22:38 #2288

Caro stefano grazie anche a te x l'accoglienza.. Mi rendo conto di quanto lavoro fai qui nel forum.. Dio continui a darti ancora forza, costanza e intendimento.. Un abbraccio
Ringraziano per il messaggio: stefano , nunziata

Re: Mi presento anche io!! 27/04/2012 08:31 #2298

Caro Daniele ben arrivato tra noi, mi associo a Francesco nel presentare le nostre scuse per la nostra imperfezzione circa la Santa Parola di Dio , ma ancora per come scrive, insieme ci sosteniamo per la strada della santificazione.
Pace fratello Danielemac Dio ci benedica assieme.

Paolo Asti
  • Paolo Asti
  • Offline
  • Membro attivo
  • Salvo per grazia Divina
  • Messaggi: 103
***Supporto Forum***
Ringraziano per il messaggio: stefano , francotecnos, nunziata

Re: Mi presento anche io!! 27/04/2012 14:56 #2306

Benvenuto a Daniele anche da parte mia. Mi chiedevo quando avresti cominciato a scivere, dato che hai una certa dialettica.
Stai vivendo, come tutti noi, delle situazioni particolari. Il Signore ne e' a conoscenza e portera' avanti l'opera Sua.
Detto questo, buon forum e che Dio possa benedire te e la tua famiglia.
  • ferdy
  • Offline
  • Supporto Forum
  • Fernando
  • Messaggi: 1440
Gesù disse:"Io sono la Via, la Verità, la Vita!"

Re: Mi presento anche io!! 27/04/2012 15:30 #2310

Benvenuto Daniele!


Chris
  • Chris
  • Offline
  • Moderatore
  • Messaggi: 403
***Supporto forum***
  • Pagina:
  • 1
Tempo generazione pagina: 0.29 secondi
Ristoroquotidiano.net - 2012
by Progettimultimediali.com