riverside02.jpgriverside2.jpgriverside3.jpgriverside7.jpgriverside12.jpgriverside11.jpgriverside9.jpgriverside8.jpgriverside0.jpgriverside4.jpgriverside01.jpgriverside5.jpgriverside13.jpgriverside1.jpgriverside6.jpg
Benvenuto, Ospite
Nome Utente Password: Ricordami
Benvenuti sul forum Ristoroquotidiano.net
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Buon giorno .

Buon giorno . 05/05/2012 15:54 #2558

Ho scoperto per caso questo forum ed essendo interessato alle SScritture .. mi ha fatto piacere incontrarvi. --- Premetto che sono "" scettico "" ... anche perchè dopo 4 ( quattro ) anni passati in un collegio di preti ( salesiani ) la fede vacilla sempre piu' ... verso l' agnosticismo. --- Tuttavia l' argomento " religioso " non l' ho mai trascurato... anzi. --- Comunque un saluto a tutti voi / riccardo
Ringraziano per il messaggio: stefano

Re: Buon giorno . 05/05/2012 16:10 #2559

.


Benvenuto tra noi a


"RICCARDO"




f.sco
***Membro onorario***
Ultima modifica: 05/05/2012 16:23 Da francotecnos.

Re: Buon giorno . 05/05/2012 16:12 #2560

Ciao Riccardo benvenuto tra noi, spero che in questo forum potrai trovare delle linee guida che ti aiuteranno a trovare le risposte di cui hai bisogno.

Buone letture nel Forum.

Dio ti benedica.
  • unatco
  • Offline
  • Membro frequentatore
  • Messaggi: 20

Re: Buon giorno . 05/05/2012 16:18 #2561

.


Carissimo, pure io ho un trascorso presso i salesiani... ho conseguito la licenza media studiando nei loro locali che erano affittati alla scuola media G.Mazzini della mia città, frequentavo l'oratorio e tutto quanto girava attorno alla vita religiosa, quindi, conosco l'ambiente; però, io ne serbo dei buoni ricordi, anche se alla luce delle scritture, ora non condivido più quelle dottrine e quella "chiesa".
Non smettere mai di credere in Gesù... solo in Lui c'é salvezza. Quindi carissimo, bando ai dubbi e datti da fare, accetta Gesù nella tua vita e sarai salvo in eterno.


f.sco
***Membro onorario***
Ultima modifica: 05/05/2012 16:21 Da francotecnos.
Ringraziano per il messaggio: ferdy

Re: Buon giorno . 05/05/2012 17:27 #2562

Benvenuto Riccardo, grazie per la fiducia, Dio ci benedica .

Grazie ancora

Stefano
  • stefano
  • Offline
  • Amministratore
  • Troverete riposo alle anime vostre.Matteo 11,29
  • Messaggi: 3333
Ultima modifica: 05/05/2012 17:28 Da stefano .

Re: Buon giorno . 05/05/2012 20:55 #2565

Ben arrivato Riccardo, questo forum è nato con lo scopo di incoraggiarci a vicenda senza che nessuno si ritenga l'assoluto detentore della verità, spero che tutti assieme e con l'indispensabile guida dello Spirito Santo ,possiamo crescere nella conoscenza della Santa Parola di Dio.

Un saluto fraterno da Paolo Asti
  • Paolo Asti
  • Offline
  • Membro attivo
  • Salvo per grazia Divina
  • Messaggi: 103
***Supporto Forum***
Ringraziano per il messaggio: stefano

Re: Buon giorno . 06/05/2012 06:28 #2575

.




. BEN VENUTO TRA NOI RICCARDO ,,,,,
  • nunziata
  • Offline
  • Membro Onorario
  • L'ANIMA MIA HA SETE DEL DIO VIVENTE
  • Messaggi: 592
***Membro onorario***

Re: Buon giorno . 06/05/2012 13:31 #2580

Benvenuto tra noi Riccardo. Questo forum non e' nato per caso.
L'intento comune e primario e' quello di edificarci insieme, alla luce della Bibbia, l'autorevole Parola di Dio, fonte di ogni benedizione.
Dio ci chiama a se perche' vuole avere una maggiore comunione con noi perche' siamo stati fatti a Sua immagine e somiglianza.
La Sua Parola ci parla e colui che si predispone umilmente a riceverla nel proprio cuore, riceve la pace, la vera pace che solo il Signore puo' dare; e riceve la rivelazione della verita', l'unica verita', che e' solo e unicamente Cristo Gesu'!
Dio ti benedica!
  • ferdy
  • Offline
  • Supporto Forum
  • Fernando
  • Messaggi: 1440
Gesù disse:"Io sono la Via, la Verità, la Vita!"
Ultima modifica: 09/05/2012 14:36 Da ferdy.

Re: Buon giorno . 07/05/2012 15:59 #2617

grazie a ..... tutti / r.

Re: Buon giorno . 07/05/2012 16:08 #2618

Salve Francotecnos.... un ex salesiano.... - Non so tu ... ma io ho ricordi molto amari di quiei tempi del collegio... che si trovava nei pressi di corso Palestro ( Valdocco ) di Torino. Ti assicuro che le botte che ho preso dai preti ... non le auguro a nessun altro ragazzo... ( e pensa avevo 11 .. 12 anni !!! altro che le SS teutoniche .. ) - Puoi forse capire il rancore che ho nei confronti di questi "" ministri "" del "" dio "" cattolico ---- Dicono che il tempo è medico.... ma non è cosi' ... --- Comunque sono sopravvissuto... un cordiale saluto... / r.
Ringraziano per il messaggio: stefano , francotecnos, ferdy
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo generazione pagina: 0.26 secondi
Ristoroquotidiano.net - 2012
by Progettimultimediali.com