riverside9.jpgriverside5.jpgriverside02.jpgriverside6.jpgriverside0.jpgriverside4.jpgriverside01.jpgriverside13.jpgriverside12.jpgriverside11.jpgriverside2.jpgriverside8.jpgriverside3.jpgriverside7.jpgriverside1.jpg
Benvenuto, Ospite
Nome Utente Password: Ricordami
Benvenuti sul forum Ristoroquotidiano.net
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Buon giorno .

Re: Buon giorno . 07/05/2012 19:49 #2623

Benvenuto Riccardo, la mano lenitrice di Dio sa operare nel piu' profondo del nostro intimo...
Un abbraccio Daniele

Re: Buon giorno . 11/05/2012 07:02 #2740

Ciao Riccardo, ben arrivato ,
  • Paolo Asti
  • Offline
  • Membro attivo
  • Salvo per grazia Divina
  • Messaggi: 103
***Supporto Forum***

Re: Buon giorno . 11/05/2012 07:58 #2742

.


Per Riccardo...

Scusa se ho suscitato questi ricordi,

io in effetti ero un "privilegiato", casa mia era a duecento metri dall'istituto e siccome mia mamma spesse volte stava ricoverata in ospedale e per lunghi periodi, si è trovata questa "soluzione" diciamo a mettà servizio... quindi, devo presumere che avendo i genitori ad un tiro di schioppo, non ero un bersaglio facile da colpire. Comunque, di cose che non andava affatto bene, ne potri raccontare parecchie, ma non servono a nessuno... in quello spazio, vi erano ragazzi di tutte le estrazioni e condizioni di disagio... una decina di loro, provenivano da un carcere minorile ed erano li per "scontare" una pena... quindi, si verificavano episodi di intolleranza, ma a me piace ricordare i momenti di serenità che ci sono stati e di questi ho inteso testimoniare...
Pace


f.sco
***Membro onorario***
Ultima modifica: 11/05/2012 08:00 Da francotecnos.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo generazione pagina: 0.22 secondi
Ristoroquotidiano.net - 2012
by Progettimultimediali.com