riverside6.jpgriverside11.jpgriverside5.jpgriverside02.jpgriverside0.jpgriverside13.jpgriverside01.jpgriverside8.jpgriverside3.jpgriverside12.jpgriverside4.jpgriverside1.jpgriverside7.jpgriverside9.jpgriverside2.jpg
Benvenuto, Ospite
Nome Utente Password: Ricordami
Benvenuti sul forum Ristoroquotidiano.net
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Ben trovati!

Ben trovati! 17/05/2012 16:18 #2949

Pace a tutti!
Saluto calorosamente coloro che gia conosco e allo stesso modo,coloro che non conosco.
Sono felice di essere qui con la speranza che la gentilezza non sarà mai aggredita,ma allo stesso tempo che la VERITà non faccia spazio all'ipocrisia.
Cercherò di scrivere qualcosa sulla mia ''storia''anche se mi sembra che non ho tanto da dire...magari se qualcuno vuole farmi qualche domanda,ne saerei contenta di rispondere...Altrimenti proverò a raccontare qualche volta qualche episodio della mia vita.
Grazie! E bentrovati!
Che Il SIGNORE BUONO E SANTO possa essere in mezzo a noi!
  • mariana
  • Offline
  • Membro frequentatore
  • Messaggi: 20
Ringraziano per il messaggio: ferdy

Re: Ben trovati! 17/05/2012 16:52 #2950

mariana ben arrivata , almeno per me è la prima volta che ti incontro, spero proprio che la verità trionfi sempre , ma poi mariana, tieni conto che siamo uomini e di conseguenza sbagliamo sempre anche perchè la perfezione è solo in Dio, noi uomini senza Dio ed il suo amore siamo sicuramente perduti , è la grazia di Gesù che ci rende santi e puri agli occhi di Dio, ma vedrai che non mancheranno le occasioni per parlare di questi argomanti, adesso desidero darti il ben arrivata ed augurarti dei buoni momenti di comunione divina fra di noi un saluto fraterno
Paolo Asti
  • Paolo Asti
  • Offline
  • Membro attivo
  • Salvo per grazia Divina
  • Messaggi: 103
***Supporto Forum***
Ringraziano per il messaggio: mariana

Re: Ben trovati! 17/05/2012 16:58 #2952

73624_127565103965432_100001358302608_152808_2778837_n1_2012-05-17.jpg







.MARIANA BEN VENUTA ,



  • nunziata
  • Offline
  • Membro Onorario
  • L'ANIMA MIA HA SETE DEL DIO VIVENTE
  • Messaggi: 592
***Membro onorario***
Ringraziano per il messaggio: Paolo Asti, mariana

Re: Ben trovati! 17/05/2012 17:07 #2954

COMPLIMENTI NUNZIATA
  • Paolo Asti
  • Offline
  • Membro attivo
  • Salvo per grazia Divina
  • Messaggi: 103
***Supporto Forum***
Ringraziano per il messaggio: nunziata

Re: Ben trovati! 17/05/2012 19:55 #2958

.


Bentrovata in questi lidi carissima Mariana, noi ci si conosce già per trascorsi in altro forum... lieti di ascoltare il tuo messaggio, il mio/nostro lo conosci già avendoci letto in questo spazio.

Pace



f.sco

Nunziata carissima, le tue rose ci riempiono sempre di allegrezza... e di spine
.
***Membro onorario***
Ultima modifica: 17/05/2012 19:56 Da francotecnos.
Ringraziano per il messaggio: nunziata

Re: Ben trovati! 17/05/2012 20:06 #2959

Francesco mi piace il tuo umour alquanto inglese
Ringraziano per il messaggio: nunziata

Re: Ben trovati! 17/05/2012 20:43 #2961

.


Grazie "Danielemac"...
in effetti io con gli inglesi ho molto in comune( )... come loro, io ho la stessa presunzione di abitare sulla terraferma, pur abitando su di un'isola.




f.sco
***Membro onorario***
Ringraziano per il messaggio: stefano , danielemac

Re: Ben trovati! 17/05/2012 21:27 #2963

Benvenuta Mariana, mi prodigherò affinché la gentilezza non sia mai, mai aggredita, quì siamo tutti per ristorarci alla luce della Parola di Dio, è su questo che dobbiamo tutti collaborare.

Il mio desiderio per noi tutti, è che Dio possa benedirci uno per uno con le nostre rispettive famiglie.

Ancora benvenuta
  • stefano
  • Offline
  • Amministratore
  • Troverete riposo alle anime vostre.Matteo 11,29
  • Messaggi: 3333
Ringraziano per il messaggio: nunziata

Re: Ben trovati! 18/05/2012 01:04 #2971

Paolo GRAZIE!
Non ci conosciamo,io sono straniera,sono dell'est
Ormai,purtroppo sono abituata più ale persone che no conosco ,che alle persone care che amo,apprezzo e mi mancano assai...ma ognivolta che una lacrima mi scende sul viso,ricordo il nostro grande maestro che dice,le volpi hanno tane e gli uccelli hanno nido,ma Il Figlio dell'uomo non ha un posto dove appoggiare la testa...Io ce l'ho...
Siamo dei pellegrini tutti quanti...Facciamo la strada che va verso di LUI.. Lodiamo Il Signore perchè prima di noi,è stato LUI uno che il mondo non ha conosciuto...
Quando mi sono battezzata,qualcuno mi ha insegnato una canzone che diceva,Ci sarò,Signore! Ci sarò,quando sulle nuvole apparirai,ci sarò là,non mancherò al TUO ARRIVO.Ci sarò!
Era un pò come Pietro che parti camminando sulle onde....Signore vengo!HALELUYAH!
Che Il Signore ci aiuti ad esserci,là sù,sulle nuvole al SUO MERAVIGLIOSO ARRIVO!
Un saluto fraterno... e buona notte
  • mariana
  • Offline
  • Membro frequentatore
  • Messaggi: 20
Ringraziano per il messaggio: Paolo Asti

Re: Ben trovati! 18/05/2012 01:45 #2972

Pace Nunzia!...Che dire...vorrei tante volte,come adesso potermi inventare parole nuove...quelle vecchie si nascondono,si accucciano nel cuore e stanno zitte di fronte alla tua delicatezza...
Gloria al Signore per tutti i cuori buoni,da bambini!...
Quando vivevo all'elba,sulla mia strada c'era una famiglia da un paese lontano ,dall america latina,mi pare.Avevano un bambino sui quattro anni,molto ribelle.Non c'era cosa che non fosse presa dai suoi piccoli ''tremendi''calci...L'unico suo amico era un ragazzino che spesso rimaneva nella mia 'custodia' quando la sua mamma andava al lavoro.Andavamo in spiaggia per trovare suo amichetto.Cercavamo di fare una sorta di amicizia in tre
Mi ricordo grandi lezioni di vita che ho imparato da loro in quell'estate.
Una di queste vorrei raccontarti.Quando il bimbo ribelle si prendeva le botte da una mamma disperata perchè non trovava più modo di ''contenenere'' il bel caratterino,il suo amichetto gli stava vicino,guardandolo con gli occhi pieni di tristezza,gli teneva la manina e gliela accarezzava pianino pianino,mentre lui,dall altra parte si prendeva le botte... ho sempre pensato a te cosi,capace di fare carezze mentre qualcuno si sta prendendo le botte della vita.
Grazie!
Sii benedetta!
  • mariana
  • Offline
  • Membro frequentatore
  • Messaggi: 20
Ringraziano per il messaggio: nunziata
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo generazione pagina: 0.24 secondi
Ristoroquotidiano.net - 2012
by Progettimultimediali.com