riverside02.jpgriverside7.jpgriverside4.jpgriverside0.jpgriverside12.jpgriverside11.jpgriverside9.jpgriverside3.jpgriverside13.jpgriverside01.jpgriverside6.jpgriverside5.jpgriverside8.jpgriverside2.jpgriverside1.jpg
Benvenuto, Ospite
Nome Utente Password: Ricordami
Benvenuti sul forum Ristoroquotidiano.net
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Ben trovati!

Re: Ben trovati! 18/05/2012 01:51 #2973

Grazie Stefano!...a te le parole che adesso dovrei dirti,te le ho già dette.Ti ringazio del modo in cui mostri sempre la dignità e la seriosità di un figlio di DIO.
Che Il SIGNORE ti tenga sempre vicino vicino!
  • mariana
  • Offline
  • Membro frequentatore
  • Messaggi: 20
Ringraziano per il messaggio: stefano

Re: Ben trovati! 18/05/2012 01:57 #2974

Ciao Francesco!...grazie pure a te!...noi ci sentiamo più spesso,ci conosciamo,anche se adesso sono già un bel un po di settimane che non ho tante 'notizie' tue.
A presto!
  • mariana
  • Offline
  • Membro frequentatore
  • Messaggi: 20

Re: Ben trovati! 18/05/2012 02:00 #2975

Saluto pure Daniele!..Ciao!...Spero di poter leggere il tuo studio,e continuare il vecchio dialogo dal forum di Gianni, sull'anima e le sue funzioni.Ciao!
  • mariana
  • Offline
  • Membro frequentatore
  • Messaggi: 20
Ringraziano per il messaggio: danielemac

Re: Ben trovati! 18/05/2012 05:47 #2976

.




GRAZIE MARIANA , NON NE' ERO CERTA CHE ERI PROPRIO TU SAI , MA ORA SI .., TI RIDO' IL BEN VENUTA E SAPPI CHE NE SONO PROPRIO FELICE..DI RINCONTRARTI ,,,
MARIANA LE CAREZZE UMANE LE GENTILEZZE FANNO SEMPRE PIACERE ,MA QUEL CHE CONTA E' CHE SIAMO COCCOLATI E AVVOLTI DAL SIGNORE, PROTETTI SOTTO IL SUO MANTO ,
LUI CI AMA , NON CI LASCIA MAI SOLI LUI E' CON NOI ANCHE NELLE DIFFICOLTA ' ANCHE QUANDO PRENDIAMO LE BOTTE DELLA VITA ,,
IL SIGNORE CI BENEDICA INSIEME MARIANA , E CI GUIDI E' ILLUMINI OGNI GIORNO ,,, AFFINCHE' POSSIAMO CAMMINARE NELLE SUE VIE
  • nunziata
  • Offline
  • Membro Onorario
  • L'ANIMA MIA HA SETE DEL DIO VIVENTE
  • Messaggi: 592
***Membro onorario***
Ringraziano per il messaggio: stefano , Paolo Asti

Re: Ben trovati! 18/05/2012 14:36 #2979

Benvenuta tra noi cara Mariana. L'ingresso in questo forum e' libero. Almeno lo e' per tutti coloro che desiderano vivamente edificarsi nelle vie del Signore, alla luce della Parola di Dio, la Bibbia, scambiandosi le proprie esperienze.
Dio ti benedica.

  • ferdy
  • Offline
  • Supporto Forum
  • Fernando
  • Messaggi: 1440
Gesù disse:"Io sono la Via, la Verità, la Vita!"

Re: Ben trovati! 18/05/2012 15:28 #2981

Mariana visto che ti sei anche resa disponibile a farlo, nella sezione la mia storia, potrai inserire la tua testimonianza di fede, oppure una esperienza di vita particolarmente edificante per noi tutti.

Grazie

Stefano
  • stefano
  • Offline
  • Amministratore
  • Troverete riposo alle anime vostre.Matteo 11,29
  • Messaggi: 3333
Ultima modifica: 18/05/2012 15:29 Da stefano .
Ringraziano per il messaggio: nunziata
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo generazione pagina: 2.04 secondi
Ristoroquotidiano.net - 2012
by Progettimultimediali.com