riverside3.jpgriverside5.jpgriverside1.jpgriverside02.jpgriverside01.jpgriverside4.jpgriverside7.jpgriverside8.jpgriverside11.jpgriverside12.jpgriverside2.jpgriverside0.jpgriverside6.jpgriverside13.jpgriverside9.jpg
Benvenuto, Ospite
Nome Utente Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: BIBBIA O TELEFONINO?

Re: BIBBIA O TELEFONINO? 21/03/2013 12:30 #7878

voglio spezzare una lancia a favore della tecnologia....io ad esempio (come anche tanti fratelli della comunità) utilizzo facebook anche per evangelizzare....inoltre parlando proprio riguardo al telefonino posso dirvi che io e il mio fidanzato abbiamo l'applicazione Bibbia e quindi la portiamo sempre con noi proprio grazie ad esso....ed è una cosa comodissima.Inoltre con questa applicazione ogni giorno sul display del tel appare il versetto del giorno che tu non puoi fare a meno di leggere a meno che non si ha una connessione internet e si possono condividere i versetti da li direttamente su facebook. Quindi posso dire in conclusione Viva la tecnologia e i tel di ultima generazione
Ringraziano per il messaggio: anna rapa

Re: BIBBIA O TELEFONINO? 21/03/2013 14:25 #7879

viva la tecnologia ma usata con moderazione e vuoi mettere se si ha vicino una persona invece di chiamarla al cellulare è così bello andarla a trovare....per noi che siamo lontani è invece il massimo... altrimenti chi si sarebbe potuto confrontare!!!! ciao.
  • anna rapa
  • Offline
  • Membro accreditato
  • anna
  • Messaggi: 444
In ogni cosa rendete grazie.
Ringraziano per il messaggio: francotecnos

Re: BIBBIA O TELEFONINO? 21/03/2013 14:45 #7880

certo che è meglio avere le persone vicino ...io ne so qualcosa visto che il mio fidanzato è di un'altra città...però la tecnologia ci aiuta a sentirci tutti i giorni ovviamente non bisogna esagerare come ogni cosa....perchè tutto ciò che ci domina è peccato...non dobbiamo dipendere da niente ..
Ringraziano per il messaggio: anna rapa
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo generazione pagina: 0.15 secondi
Ristoroquotidiano.net - 2012
by Progettimultimediali.com