riverside9.jpgriverside02.jpgriverside4.jpgriverside12.jpgriverside8.jpgriverside0.jpgriverside13.jpgriverside11.jpgriverside7.jpgriverside5.jpgriverside3.jpgriverside2.jpgriverside01.jpgriverside1.jpgriverside6.jpg
Benvenuto, Ospite
Nome Utente Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Tempi di oggi

Tempi di oggi 24/06/2013 11:42 #8809

In una intervista della Tv americana, Jane Clayson
ha chiesto ad una ragazza orfana la causa della tragedia delle Twin Towers:
"Dio come ha potuto permettere che avvenisse una sciagura del genere?"
La risposta che ha dato è estremamente profonda e intelligente:

"Io credo che Dio sia profondamente rattristato da questo, proprio come lo
siamo noi, ma per anni noi gli abbiamo detto di andarsene dalle nostre scuole, di andarsene dal nostro governo, di andarsene dalle nostre vite. Ed essendo Lui quel gentiluomo che è, io credo che Egli con calma si sia fatto un attimino da parte.

Come possiamo sperare di ricevere da Dio ogni giorno la Sua benedizione e la Sua protezione se Gli diciamo: "lasciaci soli"?

Considerando i recenti avvenimenti... attacchi terroristici, sparatorie nelle scuole... ecc. penso che tutto sia cominciato quando 15 anni fa Madeline Murray O'Hare ha ottenuto che non fosse più consentita alcuna preghiera nelle nostre scuole americane e le abbiamo detto OK.

Poi qualcuno ha detto: "è meglio non leggere la Bibbia nelle scuole"... (la stessa Bibbia che dice, Tu non ucciderai, Tu non ruberai, ama il tuo prossimo come te stesso) e noi gli abbiamo detto OK.
Poi, il dottor Benjamin Spock ha detto che noi non dovremmo sculacciare i nostri figli se si comportano male perché la loro personalità viene deviata e potremmo arrecare danno alla loro auto-stima, e noi abbiamo detto "un esperto sa di cosa sta parlando" e così abbiamo detto OK.
Poi, qualcuno ha detto che sarebbe opportuno che gli insegnanti e i presidi non puniscano i nostri figli quando si comportano male, e noi abbiamo detto OK.
Poi alcuni politici hanno detto: "Non è importante ciò che facciamo in privato purché facciamo il nostro lavoro" e d'accordo con loro, noi abbiamo detto OK.

E poi qualcuno ha detto: "Stampiamo riviste con fotografie di donne nude e chiamiamo tutto ciò "salutare apprezzamento per la bellezza del corpo femminile"". E noi gli abbiamo detto OK.

Ora ci chiediamo come mai i nostri figli non hanno coscienza e non sanno distinguere ciò che è giusto da ciò che è sbagliato.

Probabilmente, se ci pensiamo bene noi raccogliamo ciò che abbiamo seminato.
  • stefano
  • Offline
  • Amministratore
  • Troverete riposo alle anime vostre.Matteo 11,29
  • Messaggi: 3333
Ringraziano per il messaggio: anna rapa

Re: Tempi di oggi 24/06/2013 13:33 #8812

.




OK!

( ? )




f.sco
***Membro onorario***
Ultima modifica: 24/06/2013 13:34 Da francotecnos.

Re: Tempi di oggi 24/06/2013 14:04 #8814

"Probabilmente, se ci pensiamo bene noi raccogliamo ciò che abbiamo seminato"....dobbiamo dire ok!

Quindi se diciamo Ok.....affinchè vada tutto male...dico perchè abbiamo la faccia tosta di prendercela con Dio?

  • stefano
  • Offline
  • Amministratore
  • Troverete riposo alle anime vostre.Matteo 11,29
  • Messaggi: 3333
Ultima modifica: 24/06/2013 14:05 Da stefano .
Ringraziano per il messaggio: francotecnos, anna rapa
  • Pagina:
  • 1
Tempo generazione pagina: 0.20 secondi
Ristoroquotidiano.net - 2012
by Progettimultimediali.com