riverside5.jpgriverside7.jpgriverside12.jpgriverside13.jpgriverside11.jpgriverside6.jpgriverside1.jpgriverside8.jpgriverside2.jpgriverside3.jpgriverside9.jpgriverside4.jpgriverside0.jpgriverside02.jpgriverside01.jpg
Benvenuto, Ospite
Nome Utente Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: LA TERMOCOPERTA

LA TERMOCOPERTA 23/09/2012 15:53 #5591

LA TERMOCOPERTA

(Salmo 61:4; 3:5,6)


realmente accaduto


Fino a un po di anni fa, la Romania era diretta da un terribile dittatore che perseguitava e imprigionava i credenti. Ascoltiamo il racconto d’una esperienza fatta durante questo periodo difficile da un servitore di Dio: «Ero sorvegliato senza tregua per le mie attività religiose che erano considerate illegali, e per parecchi giorni ero stato obbligato a nascondermi in montagna per sfuggire alla polizia. Era inverno. Talvolta comparivano dei lupi, ma in realtà li temevo meno degli uomini che mi perseguitavano. Quando si avvicinavano, di notte, dicevo a questi animali: “E’ proprio a un’ora così tarda che mi fate visita? Io vado a dormire, buona notte amici miei! ”. una notte faceva particolarmente freddo. Ero spossato e pregai: “ Signore, mandami una coperta, se no morirò assiderato! ”. tuttavia mi addormentai e non ebbi freddo. Volete sapere perché? Quando mi svegliai, al mattino, era ancora buio. Mi mossi per stirarmi un po’, e cosa vidi? Un animale che si era appena alzato. Scomparve fra gli abeti. Era un cane randagio o un lupo? Non saprei dirlo. Ma aveva passato la notte coricato su di me. Dio è meraviglioso. Non avrebbe potuto mandarmi una coperta più calda! ».
  • stefano
  • Offline
  • Amministratore
  • Troverete riposo alle anime vostre.Matteo 11,29
  • Messaggi: 3333
Ultima modifica: 23/09/2012 15:53 Da stefano .
Ringraziano per il messaggio: francotecnos
  • Pagina:
  • 1
Tempo generazione pagina: 0.16 secondi
Ristoroquotidiano.net - 2012
by Progettimultimediali.com