riverside2.jpgriverside12.jpgriverside4.jpgriverside1.jpgriverside9.jpgriverside7.jpgriverside6.jpgriverside02.jpgriverside0.jpgriverside11.jpgriverside01.jpgriverside5.jpgriverside13.jpgriverside8.jpgriverside3.jpg
Benvenuto, Ospite
Nome Utente Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: FILIP.4,4 ,,

FILIP.4,4 ,, 16/10/2012 16:02 #6036

FILP. 4;4 ''RALLEGRATEVI NEL SIGNORE SEMPRE''
Una meravigliosa storia per bambini racconta di un vecchio burbero che sente un'usignolo cantare d'inverno sulla sua finestra ,. L'uomo e' irritato apre la finestra per chiedere all'uccelloino perche' canta . L'usignolo risponde che lui canta perche' DIO provvede al suo bisogno .di cibo , MA e' inverno dice il vecchio , L'usignolo risponde che anche nel rigido inverno ,DIO provvede sempre qualche bricciola . L'uomo brontola e chiude la finestra ,ma presto si commuove per il canto gioioso , e comincia a spargere delle bricciole sul davanzale perche' l'usignolo ne' mangi . Cari amici , c'e' un motivo per il quale la bibbia dice ;; RALLEGRATEVI NEL SIGNORE SEMPRE ,FIL.4;4>>Certo qualcuno potrebbe dire ; non si puo' essere felici tutto il tempo ''Sono daccordo ,perche' se le cose vanno bene ,si e' felici ; se le cose vanno male si e' infelici:Ma l'allegrezza non dipende da cio' che accade , ,viene dal SIGNORE , LA felicita' e' come un termometro che registra le circostanze , ma l'allegrezza e' come un termostato che la controlla .
GESU' non fu' felice tutto il tempo , era'' un ,'uomo di dolore ,familiare con la sofferenza''( ISAIA 53;3)),MA era costantemente gioioso e' la notte prima di affrontare la croce uso' la parola gioia almeno sette volte Stava andando a morire ,eppure disse ai suoi discepoli ,'' VI HO DETTO QUESTE COSE AFFINCHE' LA MIA GIOIA DIMORI IN VOI E LA VOSTRA GIOIA SIA COMPLETA,,,( Giov,15;11))
DAL momento che oggi e' un giorno voluto da DIO , qualsiasi cosa accada voi potete rallegrarvi .Ci puo' essere sofferenza , ma la gioia e' li per aiutarvi a sopportarla . Volete che ogni giorno sia un gran giorno ?smettete di rimpiangere l'ieri ed aspettare il domani , ma cominciate a vivere l'oggi insieme a DIO ed egli lo rendera' un'opera meravigliosa .
QUANDO FATE DI OGNI GIORNO DONATO DA DIO ,UN GIORNO GOVERNATO DA DIO QUESTI SARA' UN GIORNO RALLEGRATO DA DIO ,,,

ADRIAN ROGERS ( da uomini nuovi )
  • nunziata
  • Offline
  • Membro Onorario
  • L'ANIMA MIA HA SETE DEL DIO VIVENTE
  • Messaggi: 592
***Membro onorario***
Ringraziano per il messaggio: stefano , francotecnos, ferdy, annu
  • Pagina:
  • 1
Tempo generazione pagina: 0.17 secondi
Ristoroquotidiano.net - 2012
by Progettimultimediali.com