riverside1.jpgriverside6.jpgriverside13.jpgriverside9.jpgriverside02.jpgriverside7.jpgriverside11.jpgriverside4.jpgriverside8.jpgriverside2.jpgriverside01.jpgriverside12.jpgriverside5.jpgriverside3.jpgriverside0.jpg
Benvenuto, Ospite
Nome Utente Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: DIO VEGLIA SU DI TE

DIO VEGLIA SU DI TE 31/10/2012 15:56 #6305

Caro figlio mio, io ti conoscevo prima che nascessi ed eri oggetto dei miei desideri e del mio amore fin da quando ho progettato la tua vita. Ti meraviglia questa affermazione, ti domandi come possa essere vera essendo tu parte di un'immensa moltitudine di individui. Io vedo la deliberata disubbidienza di molti. Ma in ogni generazione ho fatto si che delle persone che mi appartenessero in modo particolare, adempissero il desiderio del mio cuore per irradiare la mia gloria nelle loro vite. Tu sei una di queste persone, figlio. Ho vegliato sulle circostanze della tua nascita, sui tuoi genitori e sulla tua famiglia. Questo ti sorprende, visto che la tua infanzia e la tua adolescenza si sono svolte in maniera tutt'altro che perfetta. Ci sono state molte difficolta' e traumi. Li ho forse progettati Io? Eppure, figlio mio, non ti ho seguito lungo ogni esperienza? Quelle difficolta' sono state importanti per costruire il tuo carattere e per insegnarti a guardare a me e a dipendere dal mio amore. E' piuttosto doloroso crescere, vero? Tutte quelle tensioni che hai dovuto attraversare, e gli interrogativi. Si tratta di un processo inevitabile. Tu hai dovuto oltreppassarlo; ma ora guardati! Il tuo cuore e' pieno d'amore e per me ed il resto della vita ti sta davanti spianato. Puoi armarmi e servirmi per il tempo che ti rimane, e sarai poi con me nella gloria eterna. Non e' confortante sapere queste cose? Non temere cio' che sta davanti a te. Se ho potuto seguirti nei problemi passati, posso farlo certamente nelle esperienze future. Lungo tutti questi processi di sviluppo ho visto emergere una nuova vita in te. Da quando hai messo la tua fede in Gesu', il mio spirito ha cominciato a produrre frutti in aree sempre piu' grandi della tua vita. Io osservo questo processo e ne sono contento, e non hai idea di quanto questo costituisca una grande gioia per me. Amo vederti riflesso nei miei figli e questa progressiva rassomiglianza e' per loro motivo di gioia e di appagamento. Mi piace vedere la gioia scorrere in te. Stai imparando a gioire alla mia presenza, anche quando le situazioni esterne ti possono sembrare davvero dure, in tutto questo stai imparando a capire quanto sono buono con te, non e' vero? (Salmo 139:13-16; Romani 11:5).
  • ferdy
  • Offline
  • Supporto Forum
  • Fernando
  • Messaggi: 1440
Gesù disse:"Io sono la Via, la Verità, la Vita!"
Ultima modifica: 31/10/2012 16:03 Da ferdy.
Ringraziano per il messaggio: francotecnos, nunziata
  • Pagina:
  • 1
Tempo generazione pagina: 0.18 secondi
Ristoroquotidiano.net - 2012
by Progettimultimediali.com