riverside12.jpgriverside4.jpgriverside0.jpgriverside8.jpgriverside3.jpgriverside9.jpgriverside1.jpgriverside01.jpgriverside7.jpgriverside11.jpgriverside13.jpgriverside5.jpgriverside2.jpgriverside02.jpgriverside6.jpg
Benvenuto, Ospite
Nome Utente Password: Ricordami

Saeed dal carcere di Evin
(1 Online) (1) Ospite
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Saeed dal carcere di Evin

Saeed dal carcere di Evin 25/02/2013 11:08 #7640

saeed-prima-pagina-cristiani-info-300x169.jpg



Attualità

Miei Cari Amici,

Le condizioni qui diventano così difficili che la vista mi si appanna, il corpo non ha la forza di camminare, i miei passi diventano molto deboli e traballanti. Vari gruppi di bullismo, guerra psicologica, un anno che non vedo la mia famiglia, violenza fisica, azioni compiute con lo scopo di umiliarmi, insulti, essere preso in giro, confronto con gli estremisti in carcere che creano una prigione nella prigione, minacce di morte …

È interessante notare che, siccome io sono un pastore cristiano, sono attentamente sorvegliato. Loro si aspettano che io sorrida nonostante quello che mi viene fatto e capisca le ragioni per le quali mi stanno facendo tutte queste cose. Ma, naturalmente, io sono in grado di vedere chiaramente che cosa sta succedendo e siccome io voglio servire Dio, vedo tutte queste difficoltà come delle opportunità d’oro e come delle porte straordinarie per servire (Dio). Ci sono contenitori vuoti che sono assetati di un assaggio di acqua viva e noi siamo in grado di soddisfare la loro sete dando loro Gesù Cristo. Può darsi che anche voi vi troviate in una situazione del genere, così pregate e cercate Dio affinché Egli vi utilizzi e vi guidi nelle pressioni e difficoltà della vostra vita.

Ci sono quelli che sono nemici della Bibbia vivente e non vogliono ascoltare. Stanno cercando di mettermi in condizioni semplicemente orribili ( a volte insopportabili) allo scopo di dimostrarmi che la mia fede è vuota e non autentica. E dopo tutte queste pressioni, dopo tutti i chiodi che mi conficcano nelle mani e nei piedi, attendono una sola cosa … che io rinneghi Cristo. Ma non potranno mai ottenere questo da me. È per questo che la Bibbia è la Verità mentre loro sono sulla via della distruzione.

C’è un altro gruppo che non conosce il Vangelo della Verità. Invece di ascoltare attentamente e meditare sulla Parola di Dio, è solo in attesa di vedere come reagisco a tutte le loro pressioni e persecuzioni. Che cosa verrà fuori da me In questi tempi intensi? Ma ancora una volta, questa è un’altra occasione d’oro per me per far brillare la luce di Cristo in questo mondo di tenebre e permettere a Dio di servirsi di me.

Ieri, quando mi sono messo cantare inni di adorazione, il capo della mia cella mi ha attaccato allo scopo d’impedirmi di lodare Dio, ma io ho reagito abbracciandolo e mostrandogli amore. E’ rimasto scioccato.

E’ durante queste condizioni pesanti che ho profondamente bisogno della grazia di Dio che salva, in modo che io possa essere il profumo fragrante di Cristo nella casa buia della prigione di Evin. Spesso ho visto la stella del mattino brillare nelle tenebre di questo carcere e ho visto le sue opere sorprendenti e soprannaturali. Oh, quanto è bello vedere la luce della Stella splendente del Mattino di Cristo in queste tenebre del male.

Quindi:

Scorgete le opportunità d’oro nelle pressioni e difficoltà.

Scorgete la Stella del Mattino che brilla nei momenti bui della tua vita.

Lo amo! Egli è pieno di grazia, misericordioso, giusto verso di me. Ora so che non sono stato dimenticato e che siamo insieme in questo cammino. Dio mi dà la sua grazia.

Questo è il mio messaggio per la Chiesa: Siate forti per la sua gloria. Tornerà presto! Siate con Dio e fate del vostro meglio per il Suo regno.

Pastore Saeed, servo di Gesù Cristo in catene a causa del Vangelo. Voglio bene a tutti!
  • stefano
  • Offline
  • Amministratore
  • Troverete riposo alle anime vostre.Matteo 11,29
  • Messaggi: 3333
Ultima modifica: 25/02/2013 11:08 Da stefano .
Ringraziano per il messaggio: nunziata, ferdy, anna rapa

Re: Saeed dal carcere di Evin 25/02/2013 15:35 #7649

Che Dio continui a sostenerti, a preservarti, a benedirti, pastore Saeed!!!
  • ferdy
  • Offline
  • Supporto Forum
  • Fernando
  • Messaggi: 1440
Gesù disse:"Io sono la Via, la Verità, la Vita!"

Re: Saeed dal carcere di Evin 21/05/2013 18:20 #8509

Saeed Abedini, il giovane pastore iraniano nel carcere di Evin dal mese di settembre del 2012, pestato, torturato e confinato in cella d’isolamento per dieci giorni, durante i quali non ha visto la luce del sole, è uscito dalla cella d’isolamento con il volto raggiante. I genitori lo hanno visto oggi. Saeed sta scontando una condanna a 8 anni di carcere in pratica per essersi convertito dall’Islam al cristianesimo e per avere più volte diffuso la sua fede. Saeed ha doppia cittadinanza: iraniana e statunitense.

Naghmeh, la moglie, ha appena diffuso questa notizia su Facebook:

Ultime notizie su Saeed: dal momento in cui è stato tolto dalla cella d’isolamento, i suoi famigliari oggi sono riusciti a vederlo. Ha dichiarato di aver avvertito che molti stavano pregando per lui e così il periodo d’isolamento s’è trasformato in un momento di comunione con Dio. Ha detto che quando n’è uscito, gli altri detenuti dicevano che aveva il volto raggiante. Aveva più gioia e pace di quando era entrato in cella d’isolamento. Gli altri detenuti sono rimasti scioccati dal cambiamento. Tutto questo è dovuto alle vostre preghiere. Grazie. Vi darò altri aggiornamenti mano mano che li ricevo. Vi supplico di pregare per la sua salute e le emorragie interne. Non è stato ancora curato”.
  • stefano
  • Offline
  • Amministratore
  • Troverete riposo alle anime vostre.Matteo 11,29
  • Messaggi: 3333
Ringraziano per il messaggio: francotecnos, ferdy, anna rapa
  • Pagina:
  • 1
Tempo generazione pagina: 0.22 secondi
Ristoroquotidiano.net - 2012
by Progettimultimediali.com