riverside12.jpgriverside1.jpgriverside02.jpgriverside3.jpgriverside13.jpgriverside9.jpgriverside5.jpgriverside6.jpgriverside2.jpgriverside01.jpgriverside11.jpgriverside7.jpgriverside0.jpgriverside4.jpgriverside8.jpg
Benvenuto, Ospite
Nome Utente Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Antonietta

Antonietta 15/05/2013 17:08 #8450

Ciao a tutti

Mi chiamo Antonietta, vorrei raccontare in breve ciò Gesù ha fatto per me

Appena sono nata mi hanno riscontrato una distrofia muscolare, ma grazie alle preghiere della famiglia ma soprattutto al Signore ho avuto la guarigione.

Già da piccola mi sentivo diversa dagli altri bambini perché essendo nata in una famiglia cristiana, già conoscevo i sani insegnamenti trasmessi dalla mia famiglia, anche se crescendo, la mia vita cercava altrove la felicità. Strano è? Avere la felicità, la gioia e la pace a portata di mano e cercarla altrove… ma purtroppo il diavolo fa di tutto per non farci arrivare a Gesù, ci fa credere che si può ottenere la soddisfazione dell’anima attraverso la droga, l’alcol, un ragazzo o una ragazza, insomma tutto tranne che in Gesù.

La cosa che non mi faceva avvicinare a Dio, era soprattutto il fatto che mi sentivo “senza peccati” , in quanto non mi drogavo , non fumavo, non bevevo ecc. e la domanda che mi facevo è “che faccio di male?”.

Cominciai ad avere amicizie che mi portavano lontano dal Signore,in quanto queste amicizie non erano a conoscenza di Gesù; La vita nel mondo “sembrava” felice, e quando dico sembrava, mi riferisco al fatto che solo apparentemente era così, perché avevo sempre delusioni.. quando uscivo con le mie amiche ridevo, scherzavo ed apparentemente sembravo una ragazza sempre con il sorriso sulle labbra, ma quando rientravo a casa mi sentivo sola, avevo un grande vuoto nel mio cuore.

Non riuscivo a trovare quella gioia, quella felicità di cui avevo bisogno, forse perché non riuscivo a capire che neanche le persone più care potevano offrirmela in quanto anche loro ne erano in cerca.

Mi ricordo che all’età di 17 anni stavo vivendo un periodo particolare della mia vita, dove avevo perso la gioia di vivere a causa di una delusione, così decisi di andare ad un campeggio cristiano a Bergamo con una mia amica.

Una sera a Bergamo mentre il pastore predicava, Dio parlò al mio cuore ed attraverso il predicatore mi disse “Se tu hai fede quanto un granello di senape puoi dire a questo monte sradicati di qua e trapiantati di là” , queste parole toccarono il mio cuore, avevo capito che se avevo fede potevo dire ai miei problemi, alle mie delusioni ,alle mie tristezze di andare via da me. Cosi al momento della preghiera, pregai con tutto il mio cuore e dissi “ Gesù se tu esisti veramente, come dicono tante persone, ti prego fatti conoscere anche nella mia vita e perdona i miei peccati, perché non ce la faccio più di vivere nel dolore, entra nel mio cuore e fammi sentire pace, ti prego”, a queste parole ,il Signore non tardò a rispondermi e in un modo che non riesco a spiegavi mi fece sentire libera, in quella sera ho conosciuto Gesù come mio amico, come mio padre come il Signore e Salvatore della mia vita, mi sentivo felice, “davvero felice”, Gesù era entrato nel mio cuore ed in me non c’era più il vuoto dell’insoddisfazione, perche avevo trovato ciò che avevo cercato per tanto tempo.

Quella stessa sera , il Signore mi battezzò nel suo Santo Spirito e dopo qualche settimana decisi di battezzarmi in acqua.

Da quel giorno Gesù non mi ha mai lasciato e posso dirvi che nonostante le mie mancanze, i miei errori, Egli mi è stato sempre vicino. Lo ringrazio per tutto quello che ha fatto per me, morendo sulla croce per i miei peccati, per come mi ha dato la salvezza, per la mia splendida famiglia e per come mi ha donato anche un fidanzato, Pierpaolo. Ora la mia preghiera è quella di fare al meglio la sua volontà tutti i giorni della mia vita.



In conclusione voglio dire a te che leggi queste righe, Dio ti sta chiamando, metti fine anche tu alle tue delusioni e chiedi al Signore di perdonarti e di entrare nella tua vita , Egli lo farà.! E se ti senti senza peccato, chiedi al Signore di farti capire che hai bisogno di essere perdonato, perché Gesù dice “che tutti hanno peccato”.

Vedrai con Gesù avrai una vita benedetta , perché non sarai mai più solo, Egli sarà sempre con te!!
  • stefano
  • Offline
  • Amministratore
  • Troverete riposo alle anime vostre.Matteo 11,29
  • Messaggi: 3333
Ultima modifica: 15/05/2013 17:11 Da stefano .
Ringraziano per il messaggio: francotecnos, ferdy, anna rapa
  • Pagina:
  • 1
Tempo generazione pagina: 0.18 secondi
Ristoroquotidiano.net - 2012
by Progettimultimediali.com