riverside1.jpgriverside11.jpgriverside7.jpgriverside13.jpgriverside01.jpgriverside5.jpgriverside3.jpgriverside2.jpgriverside4.jpgriverside6.jpgriverside12.jpgriverside02.jpgriverside9.jpgriverside0.jpgriverside8.jpg
Benvenuto, Ospite
Nome Utente Password: Ricordami
DIO VI BENEDICA !
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Sentinelle

Sentinelle 06/03/2013 10:05 #7743

Figliuol d'uomo, io t'ho stabilito come sentinella per la casa d'Israele; e quando tu udrai dalla mia bocca una parola, tu l'avvertirai da parte mia” (Ezechiele 3:17)

Sentinelle



Qual è il compito di una sentinella? E’ quello di avvisare, di dare l’allarme. Per questo motivo una sentinella deve vegliare in modo da trovarsi in un continuo stato di all’erta, per vedere l’arrivo dell’avversario ed avvisare con tempestività i propri commilitoni del sopraggiungere del pericolo. Le Scritture insegnano che ogni credente è una sentinella. Si! Se hai accettato Gesù come personale Salvatore, e hai conosciuto la potenza del suo amore, hai il compito di avvisare quanti ti circondano dei pericoli che il peccato ed una vita senza Dio comportano. Sei chiamato a dir loro, che solo in Gesù c’è salvezza. Il Signore ti ha posto come sentinella nella tua famiglia, nel vicinato, sul posto di lavoro, e nella scuola che frequenti. Fai attenzione, però! Per svolgere bene il tuo compito devi costantemente stare in guardia. Sono molteplici le cose che potrebbero distoglierti dallo svolgere fedelmente la tua missione. Gli impegni della vita quotidiana, i divertimenti e gli svaghi illeciti che questo mondo offre, l’amore per il denaro o l’opposizione manifestata da chi non ama Cristo, costituiscono delle serie minacce dalle quali la sentinella deve guardarsi se non vuole perdere di vista il proprio compito. Stai avvisando coloro che ti sono vicino della necessità di arrendersi al Signore? Fallo! Avrai la gioia di essere un collaborato del regno di Dio, e non perderai la tua ricompensa.
  • gianluca
  • Offline
  • Responsabile Forum
  • Messaggi: 147
****Responsabile forum****
Ultima modifica: 06/03/2013 10:08 Da gianluca.
Ringraziano per il messaggio: francotecnos, ferdy, anna rapa
  • Pagina:
  • 1
Tempo generazione pagina: 0.19 secondi
Ristoroquotidiano.net - 2012
by Progettimultimediali.com