riverside2.jpgriverside0.jpgriverside13.jpgriverside02.jpgriverside4.jpgriverside7.jpgriverside5.jpgriverside11.jpgriverside3.jpgriverside1.jpgriverside6.jpgriverside9.jpgriverside01.jpgriverside12.jpgriverside8.jpg
Benvenuto, Ospite
Nome Utente Password: Ricordami

Dove stai andandando?
(1 Online) (1) Ospite
DIO VI BENEDICA !
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Dove stai andandando?

Dove stai andandando? 12/03/2013 10:32 #7796

Nella casa del Padre mio ci son molte dimore; se no, ve l'avrei detto; io vo a prepararvi un luogo; e quando sarò andato e v'avrò preparato un luogo, tornerò, e v'accoglierò presso di me, affinché dove son io, siate anche voi” (Giovanni 14:2,3)


Dove stai andandando?


La vita sulla terra può essere paragonata ad un viaggio le cui possibili destinazioni sono solo due. Si può decidere di viaggiare verso un’eternità da trascorrere alla presenza di Dio, o verso un’eternità lontano dal Signore. Non esiste un’ulteriore possibilità. Tante persone sono talmente indaffarate ed impacciate nelle cose della vita, da non preoccuparsi di conoscere verso quale destinazione si stanno dirigendo. Atre, pur desiderando raggiungere il cielo, si trovano nella strada che conduce nella direzione contraria, perché non si preoccupano di seguire la via indicata da Dio stesso, nella Bibbia.

Altri ancora, che avevano iniziato il meraviglioso viaggio verso il cielo, lo hanno abbandonato, perché adescati dalle molteplici distrazioni dell’esistenza terrena.. Ci sono poi coloro che trovandosi sulla strada che conduce lontano da Dio, la lasciano per intraprendere quella che conduce in cielo e, confidando nell’aiuto del Signore, pur dovendo affrontare prove e difficoltà, di vario genere, finiscono con il raggiungere la meta. E tu verso quale meta stai viaggiando? La vita sulla terra prima o poi terminerà, quella ultraterrena, invece è eterna. Una volta entrati nell’eternità, non sarà più possibile decidere di raggiungere un’altra destinazione. Mentre puoi ancora farlo, mettiti in viaggio verso il cielo accogliendo Cristo nel tuo cuore! Segui La sua Parola con fedeltà. Egli non ti lascerà e ti condurrà alla Presenza di Dio.
  • gianluca
  • Offline
  • Responsabile Forum
  • Messaggi: 147
****Responsabile forum****
Ultima modifica: 12/03/2013 10:32 Da gianluca.
Ringraziano per il messaggio: francotecnos, ferdy, anna rapa, franco
  • Pagina:
  • 1
Tempo generazione pagina: 0.17 secondi
Ristoroquotidiano.net - 2012
by Progettimultimediali.com