riverside0.jpgriverside7.jpgriverside13.jpgriverside9.jpgriverside8.jpgriverside01.jpgriverside02.jpgriverside12.jpgriverside11.jpgriverside3.jpgriverside5.jpgriverside6.jpgriverside4.jpgriverside1.jpgriverside2.jpg
Benvenuto, Ospite
Nome Utente Password: Ricordami

PRENDERE SUL SERIO DIO
(1 Online) (1) Ospite
DIO VI BENEDICA !
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: PRENDERE SUL SERIO DIO

PRENDERE SUL SERIO DIO 20/03/2013 07:18 #7861

Allora Lot uscì, parlò ai suoi generi che avevano preso le sue figliuole, e disse: "Levatevi, uscite da questo luogo, perché l'Eterno sta per distruggere la città". Ma ai generi parve che volesse scherzare” (Genesi 19:14)


PRENDERE SUL SERIO DIOIl

giudizio è decretato. A causa dei peccati commessi dagli abitanti di Sodoma e Gomorra, le città saranno distrutte. Dio, nella Sua grazia, vuole salvare Lot, che pur vivendo in mezzo a gente corrotta, è rimasto integro. Gli angeli mandati da Dio, lo avvisano dell’imminente giudizio e gli ingiungono di lasciare la città insieme ai suoi famigliari. Lot comunica ai suoi generi l’imminente distruzione della città, ma loro non lo prendono sul serio, pensano che scherzi. Il giorno fissato per il giudizio, arriva inesorabile. Lot e le sue figlie trovano salvezza abbandonando la città, ma i suoi generi, increduli, periscono insieme a tutti gli altri. L’atteggiamento dei generi di Lot, è quello che purtroppo molte persone continuano ad assumere nei confronti dell’annuncio dell’Evangelo. Non prendono seriamente Dio e la Sua Parola. A prescindere dalle convinzioni della gente, però, ciò che la Scrittura dichiara, si adempirà puntualmente e chi non è disposto a lasciare il peccato e a trovare rifugio in Cristo, non potrà essere salvato. Dio dice: “Ecco su chi io poserò lo sguardo: su colui ch'è umile, che ha lo spirito contrito, e trema alla mia parola” (Isaia 66:2). E tu sei tra coloro che non danno il giusto peso alla Parola di Dio, o tra chi accogliendola con fede trovano Salvezza in Cristo?
  • gianluca
  • Offline
  • Responsabile Forum
  • Messaggi: 147
****Responsabile forum****
Ringraziano per il messaggio: anna rapa
  • Pagina:
  • 1
Tempo generazione pagina: 0.16 secondi
Ristoroquotidiano.net - 2012
by Progettimultimediali.com