riverside01.jpgriverside7.jpgriverside0.jpgriverside3.jpgriverside1.jpgriverside4.jpgriverside02.jpgriverside6.jpgriverside9.jpgriverside11.jpgriverside5.jpgriverside8.jpgriverside2.jpgriverside13.jpgriverside12.jpg
Benvenuto, Ospite
Nome Utente Password: Ricordami
DIO VI BENEDICA !
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: PENSIERI DI PACE

PENSIERI DI PACE 22/03/2013 16:02 #7887

“Poiché io so i pensieri che medito per voi, dice l'Eterno: pensieri di pace e non di male, per darvi un avvenire e una speranza” (Geremia 29:11)

PENSIERI DI PACE



“Dio è troppo indaffarato per pensare ai miei problemi”. “Dio è lassù in cielo, ed io sono qui sulla terra, lontano da Lui e dal Suo aiuto”. Pensieri come questi si sono sicuramente affacciati alla nostra mente, in situazioni particolarmente difficili e forse stanno trovando posto nel tuo cuore in questo momento, a causo dello scoraggiamento prodotto dalle le prove che attraversi. E’ proprio vero che non si cura dei suoi figli? Credere che il Signore non si interessi a noi contrasta tutto il messaggio della Bibbia che insegna che: “Iddio ha tanto amato il mondo, che ha dato il suo unigenito Figliuolo, affinché chiunque crede in lui non perisca, ma abbia vita eterna” (Giov. 3:16). Se Egli, per la salvezza delle nostre anime non ha esitato a sacrificare il Suo proprio Figlio, ci abbandonerà forse nelle avversità? Egli è un Padre amorevole e come tale agisce sempre per il bene spirituale dei suoi figli, senza perderne di vista nessuno. Anche se ti trovi nella prova più dura, sappi che Egli medita per te pensieri di pace, per darti un avvenire e una speranza rinnovando ogni giorno la sua presenza e le sue consolazioni, intervendo in tuo favore secondo la Sua volontà, e modellandoti in vista dell’eternità con Lui. Vinci lo scoraggiamento, attraverso la fede e realizzerai che la Sua Parola è verità.
  • gianluca
  • Offline
  • Responsabile Forum
  • Messaggi: 147
****Responsabile forum****
Ringraziano per il messaggio: francotecnos, ferdy, anna rapa
  • Pagina:
  • 1
Tempo generazione pagina: 0.22 secondi
Ristoroquotidiano.net - 2012
by Progettimultimediali.com