riverside0.jpgriverside12.jpgriverside2.jpgriverside4.jpgriverside7.jpgriverside9.jpgriverside6.jpgriverside02.jpgriverside1.jpgriverside3.jpgriverside8.jpgriverside01.jpgriverside5.jpgriverside11.jpgriverside13.jpg
Benvenuto, Ospite
Nome Utente Password: Ricordami
DIO VI BENEDICA !
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: GESU’ RITORNA

GESU’ RITORNA 24/03/2013 08:02 #7919

“Uomini Galilei, perché state a guardare verso il cielo? Questo Gesù che è stato tolto da voi ed assunto in cielo, verrà nella medesima maniera che l'avete veduto andare in cielo” (Atti 1:11)

GESU’ RITORNA


“Credi veramente che Gesù deve ritornare?”. “Sei convinto, che ciò che la Bibbia dice in relazione alla venuta di Gesù, si adempirà veramente?”. Questi interrogativi, o altri simili, spesso vengono posti a tutti coloro che dichiarano di attendere la venuta di Gesù e di credere fermamente in ciò che la Scrittura dice a riguardo. D'altronde non c’è da meravigliarsi. E’ scritto, esplicitamente che: “negli ultimi giorni verranno degli schernitori coi loro scherni i quali si condurranno secondo le loro concupiscenze e diranno: Dov'è la promessa della sua venuta? perché dal giorno in cui i padri si sono addormentati, tutte le cose continuano nel medesimo stato come dal principio della creazione” (II Pietro 3:3,4). A prescindere dalle convinzioni della gente, però, la Parola di Dio si adempie sempre e, poiché Gesù ha promesso che sarebbe ritornato, lo farà! Quando Egli ritornerà: “i morti in Cristo risusciteranno i primi; poi noi viventi, che saremo rimasti, verremo insiem con loro rapiti sulle nuvole, a incontrare il Signore nell'aria; e così saremo sempre col Signore” (I Tessalonicesi 4:16,17). Vuoi essere tra coloro che quando Gesù ritornerà andranno con Lui? Riconoscilo come tuo Signore e Salvatore e sarai pronto per la Sua venuta.
  • gianluca
  • Offline
  • Responsabile Forum
  • Messaggi: 147
****Responsabile forum****
Ringraziano per il messaggio: francotecnos, ferdy, anna rapa
  • Pagina:
  • 1
Tempo generazione pagina: 0.16 secondi
Ristoroquotidiano.net - 2012
by Progettimultimediali.com