riverside13.jpgriverside6.jpgriverside02.jpgriverside4.jpgriverside2.jpgriverside7.jpgriverside01.jpgriverside0.jpgriverside3.jpgriverside12.jpgriverside1.jpgriverside5.jpgriverside9.jpgriverside8.jpgriverside11.jpg
Benvenuto, Ospite
Nome Utente Password: Ricordami
DIO VI BENEDICA !
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: GESU’ VIVE!

GESU’ VIVE! 27/03/2013 10:00 #7971

E andate presto a dire a' suoi discepoli: Egli è risuscitato da' morti” (Matteo 28:7)

GESU’ VIVE!

La fede cristiana poggia su un duplice fondamento: la morte e la resurrezione di Gesù. La morte di Gesù non fù semplicemente il risultato dell’ingiustizia e della crudeltà degli uomini, ma un evento determinato da Dio prima della fondazione del mondo, indispensabile per la salvezza del genere umano. La resurrezione è altret-tanto fondamentale, perché garantisce a coloro che credono preziose benedizioni. Innanzi tutto assicura che il sacrificio di Cristo è stato accettato da Dio ed è efficace per la salvezza di chiunque lo invoca. In secondo luogo conferma che, poiché Egli non è rimasto nella tomba, vive nei secoli dei secoli e intercede presso il Padre, per tutti i credenti. La certezza che il Signore vive, inoltre, garantisce ad ogni suo discepolo che può operare ed agire in favore di quanti lo pregano, venendo in loro aiuto in ogni necessità.

Infine, la resurrezione di Cristo prova in modo inconfutabile che la morte è stata sconfitta e che, come Cristo è risorto, tutti coloro che lo riconoscono come Signore e Salvatore, risusciteranno ed avranno un corpo simile al Suo, quando ritornerà per prendere la Sua Chiesa e portarla con sé per sempre. Gesù è risorto veramente! Cercalo con tutto il cuore, Egli si rivelerà al tuo cuore e potrai testimoniare al mondo intero che Egli è vivente.
  • gianluca
  • Offline
  • Responsabile Forum
  • Messaggi: 147
****Responsabile forum****
Ultima modifica: 27/03/2013 10:01 Da gianluca.
Ringraziano per il messaggio: ferdy, anna rapa
  • Pagina:
  • 1
Tempo generazione pagina: 0.15 secondi
Ristoroquotidiano.net - 2012
by Progettimultimediali.com