riverside12.jpgriverside7.jpgriverside11.jpgriverside2.jpgriverside4.jpgriverside13.jpgriverside3.jpgriverside01.jpgriverside1.jpgriverside5.jpgriverside6.jpgriverside8.jpgriverside02.jpgriverside0.jpgriverside9.jpg
Benvenuto, Ospite
Nome Utente Password: Ricordami
DIO VI BENEDICA !
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: UNA PAROLA PER TE

UNA PAROLA PER TE 28/03/2013 09:43 #7980

“E Gesù, rispondendo, gli disse: Simone, ho qualcosa da dirti” (Luca 7:40)


UNA PAROLA PER TE


Il Signore Gesù ha qualcosa da dire ad ognuno di noi. Come duemila anni fa si rivolse a Simone, affermando di avere una parola per lui, Egli attraverso l’Evangelo, continua a parlare a tutti coloro che sono disposti ad ascoltare la Sua voce. Egli parla con chiarezza, senza lasciare spazio ad equivoci. Non possiamo avere dubbi in merito a ciò che il Signore ha da dirci. Alcune persone vivono nell’incertezza e non riescono a capire la Sua volontà. Se si fermassero ad ascoltare ciò che il Signore ha da dire al loro cuore, quante amare esperienze si risparmierebbero! Il Signore parla a tutti indistintamente. Che nessuno pensi che Egli non abbia nulla da dire al suo cuore. Gesù conosce perfettamente le necessità di ogni individuo ed è pronto a parlare ad ognuno secondo il suo bisogno. Egli parla amorevolmente.

Le Sue parole sono sempre sospinte dalla grandezza dell’amore che Egli ha per noi. Anche quando a causa della nostra condotta è costretto a rimproverarci, lo fa con amore. Egli infatti dichiara: “Tutti quelli che amo, io li riprendo e li castigo” (Apocalisse 3:19). Egli parla con autorità. Con Sua parola è in grado di cambiare il cuore delle persone e di operare meraviglie in tutti coloro che la ricevono. Il Signore parla., stai ascoltando la Sua voce? Signore, rendici sensibili alla tua voce!
  • gianluca
  • Offline
  • Responsabile Forum
  • Messaggi: 147
****Responsabile forum****
Ultima modifica: 28/03/2013 09:45 Da gianluca.
Ringraziano per il messaggio: ferdy, anna rapa
  • Pagina:
  • 1
Tempo generazione pagina: 0.16 secondi
Ristoroquotidiano.net - 2012
by Progettimultimediali.com