riverside9.jpgriverside12.jpgriverside11.jpgriverside02.jpgriverside6.jpgriverside2.jpgriverside8.jpgriverside0.jpgriverside5.jpgriverside01.jpgriverside7.jpgriverside13.jpgriverside4.jpgriverside1.jpgriverside3.jpg
Benvenuto, Ospite
Nome Utente Password: Ricordami

UNA TRASFORMAZIONE RADICALE
(1 Online) (1) Ospite
DIO VI BENEDICA !
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: UNA TRASFORMAZIONE RADICALE

UNA TRASFORMAZIONE RADICALE 01/04/2013 09:40 #8054

“ E Gesù, fissato in lui lo sguardo, disse: Tu sei Simone, il figliuol di Giovanni; tu sarai chiamato Cefa (che significa Pietro)” (Giovanni 1:41)


UNA TRASFORMAZIONE RADICALE


Simone, al suo primo incontro con Gesù, ricevette la promessa di una trasformazione radicale nella sua vita. Da uomo impulsivo e volubile quale era, sarebbe diventato una solida roccia, un uomo affidabile, potentemente usato dal Signore per spandere l’Evangelo della grazia e contribuire all’edificazione della Sua Chiesa. Ecco ciò che il Signore Gesù è in grado di fare quando una persona si arrende nelle sue mani completamente! Non importa quanto instabile possa essere il suo carattere. Non importa quanto biasimevole, la sua condotta. Non è neanche importante quanto poco nobili possano essere le sue attitudini e i suoi sentimenti. Il Signore può trasformare la vita di ognuno perché è in grado di operare in profondità cambiando il cuore.Per sperimentare questo cambiamento, occorre, però, nascere di nuovo, mediante la fede in Cristo Gesù. Diventare un cristiano è molto di più che appartenere ad una comunità religiosa o essere iscritto in un registro di chiesa. E’ molto di più che cambiare le proprie abitudini e le proprie opinioni. Significa ricevere una nuova natura ed essere cambiati dal di dentro. Solo Gesù può fare tutto ciò. Vai a Lu , non indugiare ed Egli trasformerà il tuo cuore e diventerai una colonna nel suo tempio.
  • gianluca
  • Offline
  • Responsabile Forum
  • Messaggi: 147
****Responsabile forum****
Ringraziano per il messaggio: francotecnos, Chris, anna rapa
  • Pagina:
  • 1
Tempo generazione pagina: 0.20 secondi
Ristoroquotidiano.net - 2012
by Progettimultimediali.com