riverside4.jpgriverside5.jpgriverside9.jpgriverside02.jpgriverside11.jpgriverside6.jpgriverside3.jpgriverside12.jpgriverside0.jpgriverside1.jpgriverside7.jpgriverside13.jpgriverside2.jpgriverside8.jpgriverside01.jpg
Benvenuto, Ospite
Nome Utente Password: Ricordami
DIO VI BENEDICA !
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: CHI STO SERVENDO?

CHI STO SERVENDO? 03/04/2013 10:35 #8069

“Scegliete oggi a chi volete servire: o agli dèi ai quali i vostri padri servirono di là dal fiume, o agli dèi degli Amorei, nel paese de' quali abitate; quanto a me e alla casa mia, serviremo all'Eterno" (Giosuè 24:15)

CHI STO SERVENDO?

La Bibbia insegna con molta chiarezza che esistono solo due possibilità: o si serve Dio o si è al servizio del pec-cato. Non esiste una posizione intermedia. Alcuni credono erroneamente di poter servire il Signore e allo stesso tempo il peccato. La Scrittura è chiara a riguardo: occorre fare una scelta. Perchè dovremmo decidere per Lui? Prima di tutto perché Egli è il Signore.

Signore è un termine che significa padrone assoluto. Dio come creatore e sostenitore di tutto, è padrone dell’universo, del cielo della terra, ma lo è anche della nostra vita. Pertanto ha ogni diritto su di noi e deve essere da noi onorato. In secondo luogo, perché Egli desidera fare del bene alla nostra vita. Dio non è un despota autoritario e crudele. Egli è un Signore amorevole, sinceramente interessato al bene spi-rituale di ogni uomo. Coloro che decidono di vivere al servizio del peccato sperimentano le amare conseguenze che questa decisione comporta: sofferenza, delusione e separazione da Lui. Chi invece sceglie di servire Dio, sperimenta salvezza, pace e speranza. Qual è la tua decisione? Oggi è il tempo in cui hai l’opportunità di scegliere per il Signore, il domani non ti appartiene. Decidi di seguirlo con fede ed amore, e troverai la vera vita.
  • gianluca
  • Offline
  • Responsabile Forum
  • Messaggi: 147
****Responsabile forum****
Ultima modifica: 03/04/2013 10:36 Da gianluca.
Ringraziano per il messaggio: stefano , francotecnos, anna rapa
  • Pagina:
  • 1
Tempo generazione pagina: 0.16 secondi
Ristoroquotidiano.net - 2012
by Progettimultimediali.com