riverside6.jpgriverside7.jpgriverside9.jpgriverside1.jpgriverside5.jpgriverside4.jpgriverside2.jpgriverside11.jpgriverside02.jpgriverside3.jpgriverside01.jpgriverside8.jpgriverside12.jpgriverside13.jpgriverside0.jpg
Benvenuto, Ospite
Nome Utente Password: Ricordami

Una stretta relazione con Gesù
(1 Online) (1) Ospite
DIO VI BENEDICA !
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Una stretta relazione con Gesù

Una stretta relazione con Gesù 06/04/2013 08:25 #8087

Ma egli, rispondendo, disse loro: Mia madre e miei fratelli son quelli che ascoltano la parola di Dio e la mettono in pratica” (Luca 8:21)


Una stretta relazione con Gesù


Fratello, sorella e madre indicano una relazione di parentela stretta. Gesù utilizza queste espressioni per descrivere il rapporto esistente tra Lui e i suoi discepoli. Tante persone parlano di Gesù, facendo bei discorsi su di Lui. Sanno fornire dettagli ben precisi sull’epoca in cui visse e sui costumi dei suoi tempi. Nonostante ciò, però non hanno un legame stretto con Lui, né lo conoscono. Tu, sei tra coloro che si accontentano di sapere tante cose su di Lui, o tra coloro che lo conoscono e vivere vicino a Lui? Dalle stesse Parole di Gesù si apprende che per stabilire con Gesù una relazione stretta, occorre prima di tutto ascoltare la Sua Parola. Naturalmente non significa semplicemente udirla, ma riceverla nel cuore con umiltà e fede, sapendo che non è parola di uomini ma è Parola di Dio. In secondo luogo, è indispensabile metterla in pratica conformando ad essa condotta, opere, parole sentimenti ed aspirazioni. Ascoltare e mettere in pratica la Sua Parola, in ogni tempo è sempre stata una scelta impopolare., ma è l’unica via per essere in intimità con Gesù, avere L’approvazione di Dio e sperimentare le sue benedizioni.. Vuoi appartenergli? Non esitare a fare la giusta scelta ed Egli ti sosterrà dandoti la forza necessaria per vivere secondo il suo volere.
  • gianluca
  • Offline
  • Responsabile Forum
  • Messaggi: 147
****Responsabile forum****
Ringraziano per il messaggio: francotecnos, anna rapa
  • Pagina:
  • 1
Tempo generazione pagina: 0.19 secondi
Ristoroquotidiano.net - 2012
by Progettimultimediali.com